Re: Alfa 147 GTA - Installazione Differenziale Q2
.: lol :.
..sei sempre la solita acida...:lol2:
.: lol :.
..sei sempre la solita acida...:lol2:
..crettina...:lol2:.: lol :.
..mah forse in confronto con una 145 qv una coppia motore doppia ed un cento cv in più sulle ruote potrebbe giustificare il "saltellamento" in accelerazione? sono convinto che la qualità e lo stato degli ammortizzatori siano elementi fondamentali per i problemi che indichi. Posso garantirti che con ammortizzatori di qualità seria (io ho i KW variante 2) ciò non succede nè con asr attivo nè senza. Personalmente non so quanti km in svariate piste abbia percorso con la mia bianchina MA non ho mai sentito l'esigenza di eliminare l'asr primo perchè è un controllo "protettivo" non da poco...poi perchè l'idea di mettere alla prova un Q2 che motno pure i..non mi va..del resto le ho suonate a vetture americane con doppia cavalleria ma le ho prese da alfa più piccole in versione pista però..a quelle asr sì o no non gli stai dietro con il ns. busso ed annesso peso...goditela senza eliminare l'asr..ne gioveranno gli organi meccanici non pocoBeh...se dovesse fare la cavalla imbizzarrita tolgo il gas o lo doso. Ma almeno lo faccio io e nn una centralina elettronica...
c'è una cosa: la mia 145qv (155cv) quando pattina, sul dritto, fa slittare le gomme...e fin qua tutto normale. La GTA invece quando pattina, sempre sul dritto, tende ad inizare a saltellare sull' anteriore...non so come dire...come se le gomme siano li li per fare aderenza ma nn riescono. Questa cosa non me la spiego...
Tengo a sottolineare che non parlo di accellerate con tutto il gas giu...non faccio il ragazzino sgommaiolo in giro!
E il manico dove lo metiamo?Se devi fare la "sfuriata" è ovvio che lo devi staccare, secondo i miei gusti; altrimenti lo lasci attaccato. Serve perché la Gta è sempre pronta a perdere aderenza, sgommare e chi più ne ha più ne metta. È un cavallo imbizzarrito!
questa affermazione merita debita risposta...a stasera!