Re: Alfa 147 GTA - Installazione Differenziale Q2
...eccone unaltro...:allora,posso in pvt farti nome e cognome di almeno 10 con jtd anche pistolati che hanno il differenziale con più di 100 mila km e va come un fischio...colore che hanno rotto il differenziale evidentemente o credono di avere una ferrari oppure non sanno usare la macchina soprattutto togliendo spesso e volentieri l'asr...quindi...considerando che il Q2 montato sulla mia gta è lo stesso perchè originale che si monta sui diesel e tiene benissimo...non farti queste pippe e non prendere come oro colato quello che si dice in giro;chiedi ad un'officina seria ed onesta i pareri,richiemi e sostituzioni in garanzia o meno dei differenziali...salutiamo...:decoccio:mi ritrovo a scrivere dopo un bel po di tempo che avevo letto tutta la discussione.... quindi magari chiedo una cosa già scritta: ma la GTA e la 1.9 JTDm 16v hanno il differenziale in comune? :fragend008:
lo chiedo perchè se per la GTA che ha 300Nm il differenziale è fragile, credo che valga anche per la JTDm che di Nm ne ha 305... :WC:
grazie mille, scusate se sono in parte OT.....:grinser026:
:decoccio: