Re: Alfa 147 GTA - Installazione Differenziale Q2
Ho letto il thread "incriminato" e sarebbe carino se la persona che indicate partecipasse anche a questa discussione, magari lo si potrebbe invitare... solo che non ho capito bene chi sia il "piastrellista" :-(
..il discorso è questo qua:intanto le entità supreme con la loro sottocasta non le ho mai sopportate:uno deve dire chi è dato che ha collaborato col progettogta;fornire un nome e cognome significa dare possibilità di sapere se ha fatto veramente ciò che ha detto...tanto da ridicolizzare colui (parlo per me) su scelte come collettori maggiorati che sono stati scartati dall'alfa a priori...cmq credo che sia una lotta impari ma tant'è...si vive bene lo stesso...poi ce ne sono altri...
..il discorso è questo qua:intanto le entità supreme con la loro sottocasta non le ho mai sopportate:uno deve dire chi è dato che ha collaborato col progettogta;fornire un nome e cognome significa dare possibilità di sapere se ha fatto veramente ciò che ha detto...tanto da ridicolizzare colui (parlo per me) su scelte come collettori maggiorati che sono stati scartati dall'alfa a priori...cmq credo che sia una lotta impari ma tant'è...si vive bene lo stesso...poi ce ne sono altri...
...quindi credo che stiamo sporcando l'argomento ed è peccato;venendo al sodo:ho notato anche un miglio logorio delle gomme anteriori...
nome e cognome gia richiesto dall'altra parte
ma pare che queste info stanno ben nel :WC:
vorrei poi sapere se e quando (ma soprattutto se l'ha mai visto
) ha messo le mani su un Busso come un tranquillo 2.5 450cv e quasi 12000 giri di 155dtm (che quando l'ascolti in moto vieni nelle mutande!!! ) che a confronto il nostro 3.2 fa ridere...
magari poi dice che quel v6 è elaborato e quindi non è alfa
con questo voglio dire che c'è chi si è sporcato le mani veramente realizzando ad esempio tale bestia prima ricordato e chi fa solo chiacchiere e magari di metterci le mani realmente su un motore non è capace!!
- Informazione Pubblicitaria -
capito, capito.... magari un giorno apriremo un thread dal titolo "Modificare la GTA" ?
per tornare in argomento...so che sul selespeed è posibile il montaggio del Q2 ma con opportune modifiche ed adattamenti mi risulta...ovvero non è così diretto come nel cambio manuale...
Vi pregherei gentilmente di tornare in tema...dato che dal semplice differenziale stiamo parlandi di persone che sono state o meno nello sviluppo della GTA...dei vari pezzi oltre al differenziale modificabili...dei loro pro e contro...grazie
Vi pregherei gentilmente di tornare in tema...dato che dal semplice differenziale stiamo parlandi di persone che sono state o meno nello sviluppo della GTA...dei vari pezzi oltre al differenziale modificabili...dei loro pro e contro...grazie
...infatti è quello che ho detto già più volte...cmq le invio un mp.:decoccio:
...infatti è quello che ho detto già più volte...cmq le invio un mp.:decoccio:
Senti ma tu che assetto hai? Io ho quello di serie con ammortizzatori ritarati (leggermente induriti), ma le molle sono quelle perché non posso abbassare la macchina.
Col Q2 diventerà così inguidabile e piena di difetti come dicono di Sommi?
vedendo le q2 credo che come altezza da terra stiamo lì
e poi non credo che uno che ha comprato una q2 poi non gli possa fare l'assetto perchè rischia di schiantarsi per colpa di un differenziale meccanico
ne ho viste di q2 con assetti da far strusciare il pianale sull'asfalto e non penso diano problemi
col q2 per me migliori tantissimo
se era ancora in produzione il gta stai certo che usciva la versione q2 al 1000x1000
Senti ma tu che assetto hai? Io ho quello di serie con ammortizzatori ritarati (leggermente induriti), ma le molle sono quelle perché non posso abbassare la macchina.
Col Q2 diventerà così inguidabile e piena di difetti come dicono di Sommi?
...il mio asseto è :bilstein b6 sport (gialli ma poi dipinti dal sottoscritto in rosso...) con molle originali. Non conosco il tuo motivo ma il fatto di non abbassarla x me è indispensabile xkè altrimenti non entro in garage e poi...qualche giorno fa sono uscito con amico gta munito ma assetto -35mm...
raticamente fermo per evitare di toccare pianale dappertutto:sappiamo come sono le ns. strade italiane...Chi ha mai riferito di inguidabilità dell'auto col Q2? se hai presente come funziona un differenziale autobloccante e non elettronico capirai che le sospensioni non solo non vengono stressate ma anzi...vengono aiutate nel loro lavoro...Credi che la forza tangente sovrasterzante mentre fai la curva non stressi gli ammo di serie? pensa che colQ2 come fai per andare alla tangente...TRAKKKK quello te tira dentro...nessun pattinamento,nessun rumore anomalo...ma ancora ti fai le pippe se metterlo o meno? ti faccio provare la mia bianchina? poi fai come quelli che sono scesi e ritornati sulla loro gta...:lol2: