Re: Alfa 147 GTA - Installazione Differenziale Q2
Non volevo far polemica, se una cosa è stata testata da tante persone e per molit km, ci credo anchio.
Volevo solo trovare una soluzione intermedia affidabile e che non costi tantissimo ,insomma per un uso stradale entro limiti stabiliti.
Anche perchè non credo che tutti i possesori delle v6 sono orientati a uso in pista.
Beh finora si è dimostrato senz'altro la più valida alternativa al rimpiazzo dell'originale...
Non volevo far polemica, se una cosa è stata testata da tante persone e per molit km, ci credo anchio.
Volevo solo trovare una soluzione intermedia affidabile e che non costi tantissimo ,insomma per un uso stradale entro limiti stabiliti.
Anche perchè non credo che tutti i possesori delle v6 sono orientati a uso in pista.
ma perchè complicarsi la vita dico...se l'amico ce l'ha gratis ke lo metta, amen. Il Q2 è il top;il quaiffe nessuno che conosca l'ha montato,il 2,5v6 è un peletto diverso da 3.2 quindi non fa testo..io le uso in strada ed in pista non risparmiando nulla sempre con asr attivato però e chi mi conosce sa come corro e mi tocco i coglioni ma non succede nulla per ora. Tra l'altro in occasione della sostituzione della frizione ho verificato di persona il q2 con mila km su più circuiti ed era bello fresco..splendido quindi poche pippe..saluti, ciao Blade