non ho cercato le parole su google...ha 4 anni che studio sempre le stesse cose, oramai le so a memoria.
io qui c'ero Phonocar e ti posso assicurare che una fanciulla ha distrutto una punto abarth per negligenza...ste donne!
caro....ho fatto un corso e so come bisognerebbe guidare in pista
Entri stretto, ti allarghi sino al cordolo esterno nel punto di mezzo della curva ovvero dove la sua derivata nonchè tangente sia nulla, ovvero parallela così da massimizzare la velocità!
poi quando esci dalla curva con un minimo movimento riallinei nuovamente la traiettoria perdendo meno potenza e meno tempo con minor manovre...
li a villasmundo cercavo invano un traverso ma non ci sono riuscito,
Stavolta sono serio, se hai veramente fatto il corso di Guida Sicura è un conto ma se ti hanno dato nozioni di Guida Sportiva, perdonami ma, NON hai appreso nulla!! In questi corsi si impara ad usare il meno possibile il volante, mettere bene le mani, avere una giusta posizione di guida, usare freni e cambio in maniera "proporzionata", ad apprendere le "traiettorie" ed a saper controllare il veicolo in ogni "situazione". Nonostante hai gonfiato le gomme della 90 a "3", non sei riuscito a farla sculettare e la facevi "rollare" :aktion072: come una barca!! Credo che ti dovrò dare un bel "RIPASSO" :aktion073:!!
Noyz;http:474784 ha detto:mah guarda, secondo me se tieni le mani nella maniera giusta sul volante e tieni una buona posizione del sedile il 50% l'hai già fatto. questo perchè vedo tanti che guidano sdraiaiti come il miglior Toretto e usano le mani sul volante come se stessero scrivendo su una tastiera.... eh impugnalo sto volante!!!
comunque si accettano eventuali pareri autorevoli....
:decoccio:
Facciamo i bravi, siamo anche nel garage di un Supermod![]()
Hai ragione Roby, facciamo Ciro Santo subito!! :grinser026:
Però....guida lo stesso come un cane :lol2: deve stare attento!!.: muerte :.
cosi su due piedi non so dirti, posso chiedere infoMi sai dare un'indirizzo dove cercare una bella 147 1.6 Benz in germania? E soprattutto prodotti affidabili!
Io ho dei parenti li, e visto che ci vado spesso vorrei fare un'acquisto lì!