Alfa 147 - 3.2 V6 GTA - bianco nuvola - GO

Dal 2004 le gta avevano sul libretto le 235 35 18 ,mi risulta cosi e in motorizzazione l aggiornamento del librettop infatti e diu 235 35 18 ...........comunque complimenti ancora per i cerchi ,bruniti ,grigi,neri,antracite,color canna di fucile ,verdi bianchi rossi aranci fluorescenti che ai messo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ciaciao
 
Dal 2004 le gta avevano sul libretto le 235 35 18 ,mi risulta cosi e in motorizzazione l aggiornamento del librettop infatti e diu 235 35 18 ...........comunque complimenti ancora per i cerchi ,bruniti ,grigi,neri,antracite,color canna di fucile ,verdi bianchi rossi aranci fluorescenti che ai messo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ciaciao
..la mia è dell'ottobre 2003 e ce li aveva a libretto di già...puoi anche chiedermah.e le misure più economiche quali 225/35 18 e te la danno l'omologazione...credo che per i 235/35 facciano storia se non hai la modifica in fabbrica dei 330...la storia è lunga ma mi hanno raccontato pure questo..
 
..ah poi c'è il discorso ammortizzatori nuovi...e ke ammortizzatori..speriamo bene!:grinser005:
 
..arrivata pure la barra duomi regolabile..spettacolo!
 
Sempre al top! Complimenti!!
 
..credimi è un piacere..a sta auto le voglio un bene dell'anima..;-)
 
..ed anche lo scarico finalmente appropriato è stato ordinato...;-) mi riferiscono l'unico o meglio il primo per 147gta...un bel primato non c'è che dire!
 
Scusate se mi intrometto, ma la GTA non può montare i 225/40/18 come il GT???
 
..no assolutamente no: a libretto i 235/35 r18 oppure nuova misura 225/35 r18. La differenza tra le due è fondamentalmente il costo poichè le prima venivano un botto le seconde meno. La differenza tra i 45 ed i 35 di spalla è mostruosa..;-)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nerina e bianchina, bell'accoppiata.- Pero' meglio l'accoppiata Alfa.................Complimenti, puoi fare un Raduno da solo con le auto che hai:D, con l'ospite d'onore, cioè la "Porsche", bravo:D.- Adesso pero' con due "GTA", manca la ciliegina sulla torta, cioè la "Giulia GTA", dopo si che sei al completo.-