Alfa 147 - 3.2 V6 GTA - bianco nuvola - GO

..quanto prima,posto le foto sia dei bruniti da 17 e di quelli nuovi da 18' con "scarpette 235/35" a seguito... ;-)

Gran bel mezzo.Tienila ben stretta:è molto bella.Complimenti.Ti invidio il Q2 che non ho poichèla mia,dal precedente proprietario, ha il cambio e frizione nuovi, ed è un peccato ed un esborso ributtare all'aria tutto. Un caro saluto

Gran bel mezzo.Tienila ben stretta:è molto bella.Complimenti.Ti invidio il Q2 che non ho poichèla mia,dal precedente proprietario, ha il cambio e frizione nuovi, ed è un peccato ed un esborso ributtare all'aria tutto. Un caro saluto
..beh il Q2 è una gran cosa...checchè ne dicano. Pensa che l'avevo messa in vendita in un momento di follia causa quella m....A dell'Ag. delle Entrate ma adesso me la tengo stretta. Poi con i cerchi da 18 riverniciati e le scarpe da 235/35 sono pippe a 4 mani! :)

- Informazione Pubblicitaria -
..giusto un assaggio per i molti che me lo chiedono in pvt...questi sono i 18' colore speciale per la mia perla...

31-01-12_2037.jpg

e queste sono le "scarpette" da 235/35 ;-)

27-12-11_1039.jpg

Allegati

• 31-01-12_2037.jpg
    31-01-12_2037.jpg
    99.3 KB · Visualizzazioni: 148
  • 31-01-12_2038.jpg
    31-01-12_2038.jpg
    114.7 KB · Visualizzazioni: 149
Bel colore dei cerchi,sbra un bel gloss grigio... Le doneranno senz'altro!!!

BladeGTA Consiglio Direttivo Responsabile Supermoderatori Moderatori

Bel colore dei cerchi,sbra un bel gloss grigio... Le doneranno senz'altro!!!

...ciao blade ma sai che è un grigio particolare;in carrozzeria alfa hanno voluto fare loro una variante;dovrebbe essere uguale a quello della 157 sui 17' che monta ma affettivamente sono diversi..mah! ;-)

Ma guarda,è veramente bellino!!! Da tutto un tocco diverso ci starà molto bene sul perla!!

Ma guarda,è veramente bellino!!! Da tutto un tocco diverso ci starà molto bene sul perla!!

..infatti non vedo l'ora..poi posto le foto..ma visto il tempo in primavera..

Eh si... ha una tonalità molto bella,poi forse è l'effetto luce...

Bene bene bene vedo che hai anche una bellissima 147 GTA complimenti ;) è stupenda :)

X