Alfa 147 - 3.2 V6 GTA - bianco nuvola - GO

hai già due figli, vuoi anche il terzo?? :cool: consumo poco cibo, minima spesa, non pretendo paghette, solo tanta tanta Benzina per sgasare :eclipsee_steering: sono disponibile a spostarmi e posso adagiarmi nel garage, basta un giaciglio vicino allo scarico della GTA :auto003: Adottami ti prego... Ti Prometto che la Crucca non la tocco, non mi interessa...Gradisco solo le due 2 ruote italiane e la 4 ruote italianissima !! =)

Ovviamente scherzo :Bash: complimenti vivissimi .:stretta:. Tienile sempre al Top, se lo meritano :grinser002:

hai già due figli, vuoi anche il terzo?? :cool: consumo poco cibo, minima spesa, non pretendo paghette, solo tanta tanta Benzina per sgasare :eclipsee_steering: sono disponibile a spostarmi e posso adagiarmi nel garage, basta un giaciglio vicino allo scarico della GTA :auto003: Adottami ti prego... Ti Prometto che la Crucca non la tocco, non mi interessa...Gradisco solo le due 2 ruote italiane e la 4 ruote italianissima !! =)

Ovviamente scherzo :Bash: complimenti vivissimi .:stretta:. Tienile sempre al Top, se lo meritano :grinser002:

..hi hi sei rimasto indietro...ho gia 3 figli...! ;-)

Ihih Eh quindi il quarto non lo vuoi? :) rimangono le stesse condizioni promesso, posso fare anche da baby sitter non retribuito :) ahahaha, cmq davvero complimenti vivissimi...

Sent from my iPad using Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Ihih Eh quindi il quarto non lo vuoi? :) rimangono le stesse condizioni promesso, posso fare anche da baby sitter non retribuito :) ahahaha, cmq davvero complimenti vivissimi..

17-02-12_1949.jpg17-02-12_1947.jpg17-02-12_1948.jpg

..eccole assieme in garage che si fanno compagnia in queste giornate ventose e fredde...

spettacolare il tuo garage ........mi dispiace ammetterlo ma la 147 gta perla e spettacolare non ce rosso ne nero che tenga.... bellissima ciacio

spettacolare il tuo garage ........mi dispiace ammetterlo ma la 147 gta perla e spettacolare non ce rosso ne nero che tenga.... bellissima ciacio
..beh il perlato ha il suo che non metto in dubbio. Adesso spero che con la primavera appena due bimbi su tre se ne andranno in asilo ho più tempo per sistemare "alfisticamente " il mio garage eliminando le scovazze che si annidano e si riproducono...;-)

devesse un vizio di chi a la gta anche te ai 3 bambini come me ..........io lo so il motivo di tutto questo....................il motivo e che la gta consuma molto, quindi uno sta a casa e si sa a casa con una donna o si litiga o ..........................quindi per aumentare le nascite tutti con le gtaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e gassssssssssssssssssssssssss ......ciaciao

DSCN1568.jpgDSCN1569.jpgDSCN1570.jpgDSCN1576.jpgDSCN1572.jpgDSCN1574.jpg

a grande richiesta ecco le ultime modifiche alla mia perla...! buona visione!
Presto potrò dire un parere certo sull'impiego dei 18' con le scarpe 235/35 in luogo degli oz con 245/45 17...cmq per ora molto positivi!

Allegati

• DSCN1573.jpg
    DSCN1573.jpg
    105.2 KB · Visualizzazioni: 326
o chiesto proprio in questi giorni l aggiornamento del ibretto in motorizzazione per l omologazione dei 18 sulla mia gta del 2003 ,e dopo le tue foto caro poppa mi ai fatto venire una voglia ..........comunque come sempre complimenti e ottimo l abbinamento bianco perla e il nero dei cerchi ciaciao

ottimo l abbinamento bianco perla e il nero dei cerchi ciaciao
...ahhhhhhhhhhhhhhhh! non sono neri...troppo pacchiani e scontati! sono di un colore particolare...purtroppo dalla foto non rende ...! che misura di omologazione hai chiesto? 225/35 18 e/o 235/35 18 ?

X