Alfa 147 - 3.2 V6 GTA - bianco nuvola - GO

..eragazzi che spettacolo! suono roco e che ti penetra nelle orecchie! domani posto almeno un video/sonoro..va là..!
 
Ci sono dei tunnel nei tuoi dintorni?
 
img.tapatalk.com_5c28fe3b_0ab4_117e.jpg


C'e ancora tanto d'aspettare? :)
 
Ultima modifica:
Roberto,se aspetti arriva anche il mio video... ;)
 
26-06-12_1107.jpg
..intanto la foto del montato;da precisare che l'amico che lo produce consiglia di acquistare pure il suo centrale non solo x migliorare il rendimento ma anche perchè effettivamente montato sul centrale originale questi è più corto o meglio non sporge dal paraurti...da notere inoltre come le staffe che si collegano con i gommini che tengono sospeso lo scarico terminano con delle barrette smontabili che impediscono l'eventuale scivolamento...il Ragazzon ad esempio non le ha (a suo tempo saldarono dei tondini più larghi...) sono tocchi di classe oltrechè la fascetta in acciaio anodizzato con grasso bianco...ripeto molto professional perchè artigianal...:)
 
..per intenderci questo particolare...:grinser005:

20-06-12_1449.jpg
 
Spero entro il mese prossimo che arrivi tutto. Mi ha detto che avrebbe fatto prima possibile... Speriamo che ho voglia di sentir cantare sto busso come si deve. ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
..mah sai...io a suo tempo gli dissi che per il suo bene un due scarici li dovrebbe tenere sempre pronti considerando il tempo richiesto per produrli (dopo lavoro e fine settimana salvo cavoli di mezzo...) uno x il 156 (che è più richiesto...) ed uno per il 147 più raro...ma essendo inglese fa di testa sua..;-)