V
V6-MO
Utente Cancellato
Ciao V6 MO,i problemi al display si producono quando batte molto sole sul cruscotto e quindi gli istogrammi perdono di visibilità...quando poi si riabbassa la temp torna normale....ovviamente a display vecchi....per quel che riguarda la scritta che ti compare con freno a mano tirato essa continua con "..E/O FRENO A MANO INSERITO"...che è proprio quel che hai...e quindi è tutto assolutamente normale...preoccupati invece quando ti compare e non lo hai messo!
Per quel che riguarda i colori il "de gustibus" regna sovrano...del resto siamo noi che ci scegliamo il colore dell'abito...io ad esempio sono partito dal colore perchè il rosso è il colore della 156 GTA WTCC ed ha sempre avuto un significato particolare per l'Alfa Romeo e per me...però su un'altra macchina non è così:ad esempio una Lancia Delta Integrale me la farei bianca perchè bianca era la livrea del team Martini Racing di fine anni 80 (tranne in un solo evento)...
Un saluto a tutti
Ciao "Stefano156", si d'accordo, comunque problemi al display non ne ho mai avuti e il mio non è vecchissimo, ma a Luglio fà 10 anni, quindi non è neanche nuovo.- Comunque penso che un po' tutti i display sono soggetti a quel tipo di problemi di cui hai scritto, anche quelli montati su altre auto.- Riguardo al colore ho preso la nera, prima di tutto perchè mi piace eppoi prima della "156 GTA" avevo una "156 2000 T.S.16 V.", con kit Sportivo originale della casa, che tra l'altro aveva forme simili alla "GTA", anche se la "GTA" nasce così, ed era rossa, quindi ho voluto cambiare.- Non ti sei espresso invece sui cigolii della pelle di cui parlava "Il poppa", che ripeto non ho riscontrato sulla mia, non fà niente, siamo un po' OT, quindi meglio terminare, ciao e grazie.-