Alfa 147 - 3.2 V6 GTA - bianco nuvola - GO

Re: Alfa 147 gta bianco nuvola ( Go )

veramente bellissima,il bianco sta veramente benissimo nella 147gta..ha una grande alfa veramente complimenti.anche se vorrei vedere anche gli interni.....complimenti...
:eclipsee_Victoria:
 
Mamma mia,bianco perla è la morte sua :smiley_001:,se la gioca solo col Rosso Alfa.Complimenti. :)
 
Bellissima complimenti, il bianco si addice molto alla GTA ed alla sua linea cattiva, ma mai pacchiana. Hai toccato anche l'assetto e l'impianto frenante?
Personalmente non mi piacciono molto i fanali posteriori che hai scelto, ma il tuning è espressione personale e non deve essere perciò universalmente riconosciuto come bello.

I 285cv che ti hanno dato sono davvero tanti (se poi sono davvero reali e ben erogati sono contento per te!) per essere frutto di una rimappa con scarico completo e filtro, o hai anche iniettori maggiorati, alberi o altro?
 
Bellissima complimenti, il bianco si addice molto alla GTA ed alla sua linea cattiva, ma mai pacchiana. Hai toccato anche l'assetto e l'impianto frenante?
Personalmente non mi piacciono molto i fanali posteriori che hai scelto, ma il tuning è espressione personale e non deve essere perciò universalmente riconosciuto come bello.

I 285cv che ti hanno dato sono davvero tanti (se poi sono davvero reali e ben erogati sono contento per te!) per essere frutto di una rimappa con scarico completo e filtro, o hai anche iniettori maggiorati, alberi o altro?
...per non ripetermi in altro post...calcola il 10/15% in più di potenza. La matematica non è un'opinione cmq sempre per non ripetermi la macchina è cambiata da così a così come se di cavalli ne avesse 50 in più e questo mi basta ed avanza. Tolti i prekat e maggiorati i colli il resto è minimale...ma la modifica ai colli quella sì è notevolmente performante...:decoccio:
 
...per non ripetermi in altro post...calcola il 10/15% in più di potenza. La matematica non è un'opinione cmq sempre per non ripetermi la macchina è cambiata da così a così come se di cavalli ne avesse 50 in più e questo mi basta ed avanza. Tolti i prekat e maggiorati i colli il resto è minimale...ma la modifica ai colli quella sì è notevolmente performante...:decoccio:

Poppa ma te son de Gorizia città? no go mai visto in giro il GTA non mi sarebbe sfuggito contando che a Gorizia di GTA ce ne sono davvero pochissimi, gia con il gt siamo in pochi! comunque stupenda.
Toglimi una curiosità che mi sarà utile, a chi ti affidi per i lavori di meccanica Tecno R? Lucioli? o qualcuno di tua fiducia (non so se i primi due sanno mettere le manine su un gta)
 
Poppa ma te son de Gorizia città? no go mai visto in giro il GTA non mi sarebbe sfuggito contando che a Gorizia di GTA ce ne sono davvero pochissimi, gia con il gt siamo in pochi! comunque stupenda.
Toglimi una curiosità che mi sarà utile, a chi ti affidi per i lavori di meccanica Tecno R? Lucioli? o qualcuno di tua fiducia (non so se i primi due sanno mettere le manine su un gta)
..ciao piacere di conoscerti,non sono di GO bensì di Mariano per quello non te me vedi in giro...Sui mecca...sparito Bigot è arrivato lucioli a gorizia ma non hanno ancora l'officina operativa:i loro mecca sono sparsi tra Udine e Trieste;Tecno R: mi avevano parlato malissimo...ma seguendo sempre il mio istinto...ho fatto forse la conoscenza migliore in questo settore e ne sono entusiasta a dire poco. Non hai idea di quante minchiate si sono dette sui lavori che poi ho fatto sulla mia bianchina sempre con la loro sicurezza ed esperienza. Sono dei grandi i due Alessandro. Bravi proprio.Tra l'altro uno dei due ha una gt ma diesel mica male...Se vai mandami mp che ti spiego dell'altro...:decoccio:
 
Bellissima, complimenti ! hai un mp !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
eccovi gli aggiornamenti della mia bianchina...:decoccio:

placeholder.png


placeholder.png


miglior elaborazione non esiste...il Q2 sul GTA è un dovere non un diritto...! grandioso sistema....:blink:.
 
Ultima modifica da un moderatore: