grazie ragazzi. Mi fa molto piacere che piace..ultimamente l'ho un po' trascurata ma appena ho tempo la sistemo dentro e fuori come dico io...cmq quel motore ha un sound da non credere...
grazie ragazzi. Mi fa molto piacere che piace..ultimamente l'ho un po' trascurata ma appena ho tempo la sistemo dentro e fuori come dico io...cmq quel motore ha un sound da non credere...
Azz... Come canta!! Una Sinfonia del genere è da mettere sul cell da usare come sveglia!! Hai un'Auto da sogno e bianco nuvola mi fa morire, complimentoni!!
oggi in occasione del tagliando ho fatto mettere del grasso agli snodi dei collettori eliminando lo sfiato che a freddo era molto udibile mentre a caldo con la dilatazione termica si affievoliva;adesso è perfetta. La cecam lo sconsiglia ma invece credo sia l'ideale!:eclipsee_Victoria:
ciao appena ho tempo...me ne sono dimenticato. Ti do un consiglio a riguardo del colore perlato:NON credere che tutti lo sappiano fare...quindi prima informati bene su chi l'ha GIA' fatto con successo altrimenti rovini tutto...Con la mia per fare riparare in graffio la conce dove l'ho preso pur avendo ottimo officina s'è rifiutata di farmela indicandomi una carrozzeria (l'unica della mia zona..) che lo sappia fare quel colore...e credimi ho visto la differenza...pensaci bene:meglio un anonimo colore nero che un bianco perlato mal fatto...