Alfa 147 - 3.2 V6 GTA - bianco nuvola - GO

:BoccaAperta::BoccaAperta::BoccaAperta::BoccaAperta::BoccaAperta:.: sbav :..: sbav :..: sbav :..: sbav :..: sbav :..: sbav :.
il q2 sulla GTA nn l'avevo mai visto..esemplare unico!!!!! ma i fari lexus stile gli ha tolti????:rolleyes::confused: :decoccio::decoccio:

:BoccaAperta::BoccaAperta::BoccaAperta::BoccaAperta::BoccaAperta:.: sbav :..: sbav :..: sbav :..: sbav :..: sbav :..: sbav :.
il q2 sulla GTA nn l'avevo mai visto..esemplare unico!!!!! ma i fari lexus stile gli ha tolti????:rolleyes::confused: :decoccio::decoccio:
...i fari sono stati tolti e rivenduti ad un altro alfista che li voleva come matto...contento lui. Sinceramente non mi sono mai piaciuti...ho provato. Meglio così! fari originali. Prima di montarli...posto le foto dei miei bilstein B6 non gialli...bensì rossi...così si rifanno alle pinze...i gialli proprio con quel colore non c'entrano una beata fava...! non credo di essere l'unico ad avere il Q2...ma sicuramente ne sono a dire poco ENTUSIASTA! dovevano metterlo di serie con potenze del genere...!.:blink:.

Grande!direi di sì...ci voleva già di serie il q2 ma va beh...l'importante è che l'hai montato...anche la scritta q2b che hai applicato sta veramente benissimo(così come i fari originali....decisamente meglio dei lexus)!!!
Bilstein rossi???Li hai fatti tu di quel colore??

- Informazione Pubblicitaria -
Grande!direi di sì...ci voleva già di serie il q2 ma va beh...l'importante è che l'hai montato...anche la scritta q2b che hai applicato sta veramente benissimo(così come i fari originali....decisamente meglio dei lexus)!!!
Bilstein rossi???Li hai fatti tu di quel colore??
..certamente caro che li ho fatti io...tolti adesivi (tanto la marca ed il modello sono impressi...) carteggiato con grana molto fine, sgrassati con alcool, asciugati eh...bomboletta al nitro (...) introvabile perchè inquinante ma ragazzi...effetto super ed asciugata dopo 1h o meno;oggi ho dato seconda mano e domani la terza. Poi lascio quel che resta al mecca così se si grattano mentre li monta può correggere...gialli proprio non ci stanno sembrerebbe un fuoristrada...ho optato per il colore rosso perchè molto racing e soprattutto particolare come le pinze dei freni..il giallo no e poi no..l'avevo (i Koni) sulla mia precedente 147 jtd azzurro gabbiano..ottimi per l'amor di Dio ma un pugno nell'occhio!...domani posto le foto dei miei 4 tesori...
la scritta ho pensato di metterla perchè mi è piaciuta molto e per 8 € non si muore...

A me personalmente la scritte non piacciono.......

fra un pò ci fa un tema sul baule:cool:

Comunque è una gran macchina la tua 147, anche se non mi presti i colli:decoccio:

..e questi li monto domani...Bilstein B6 sport personalizzati rossi perchè il colore giallo originale mi fa decisamente :WC: e sulla bianchina non ci sta proprio per niente...:decoccio:
placeholder.png

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
davvero stupenda! ti do la mia jtd 115cv vuoi fare lo scambio??? :):):)

assetto montato..una fiaba:bilstein b6 sport gialli ma li ho tinti di rosso che è più consono e molle originali (non potrei scendere in garage mentre la nerina inspiegabilmente sì...) tiene perfettamente la strada,pattina meno e sul bagnato una fiaba. Domani vi racconto le modifiche ai freni...meravigliosi pure quelli:decoccio:

con grave ritardo...vi sono mancato immagino...vi racconto delle modifiche ai freni: i dischi sono da 305 ma ho sostituito le pastiglie con ferodo ds2500 e sostituiti i tubi freno con quelli in treccia. Alcune precisazioni circa le modifiche: le pastiglie sono fenomenali...frenano da DIO e non ho notato una difficoltà a riscaldarsi anche in sti giorni uggiosi; i tubi in treccia sono una chicca che elimina l'effetto polmone alla frenata...felicissimo sono. Adesso che lo scarico si sta sistemando con l'uso..il sound è spaventoso tanto da dover fare uscire moglie e bimbi dal garage quando è accesa per evitare danni ai loro timpani...che motore...

X