Alfa 147 - 3.2 V6 GTA - bianco nuvola - GO

Si, ma mica sono tutti bravi come il tuo amico sloveno; io non ho un buon rapporto con la rete ufficiale Alfa! Poi in forum che si rispetti, bisogna pubblicare più informazioni possibili.....se vado in Alfa a chiedere cose serie tipo quanto costa il kit maggiorato da 330 mm mi rispondono che non hanno tempo, figurati se si mettono a cercare il codice di una guarnizione....
 
ma non è sloveno il mio amico che ha fatto il lavoro...cmq no problem. Se passo di là io chiedo ed appena sò posto...altrimenti ciccia ;-)
 
Ah scusami, pensavo andassi sempre dal tuo amico sloveno (quello del Q2), anche per i tagliandi e la manutenzione ordinaria.
 
Non hai specificato però se già che c'eri, hai sostituito l'olio del cambio. Io quest'anno ho intenzione di farlo. Ci metto il Matryx e a 'sto punto cambio pure il paraolio che immagino sia una guarnizione circolare o è proprio un kit? Eventualmente foto e codice del ricambio per gli utenti del forum?

Più che il Matryx io metterei del Bardahl T&D.
Il paraolio è una guarnizione, ma se non perde e non smonti i semiassi non vedo perché andargli a rompere le scatole.
 
Più che il Matryx io metterei del Bardahl T&D.
Il paraolio è una guarnizione, ma se non perde e non smonti i semiassi non vedo perché andargli a rompere le scatole.

Ah beh certo....se bisogna smontare i semiassi e non perde allora lascio tutto come sta!
 
Se smonti i semiassi allora è bene cambiarlo. Se non smonti i semiassi per altri lavori, non ha senso smontarli per cambiare un particolare che è perfetto.
 
..eh eh appena riesco posto le foto di una gta di Trieste con le bielle fuori dalla coppa col compressore montato... ;-)
 
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ih ih a parte tutto..quell'auto in mano a chi la sa guidare come si deve non credo abbia necessità di potenze così elevate..mi piacciono i cerchi di colore bianco quelli sì...ma il bianco perlato con cerchi non perlati ma bianchi stona..poi sono delicatissimi con la sporcizia delle pinze e dell'asfalto..;-)