Alfa 147 - 3.2 V6 GTA - bianco nuvola - GO

Re: Alfa 147 - 3.2 V6 GTA - bianco nuvola - Go

bellissima complimenti davvero
 
Re: Alfa 147 - 3.2 V6 GTA - bianco nuvola - Go

A me quei fari non piacciono.. :lol2:
Li ho avuti anch'io sulla mia 147TS.. tolti dopo poco perchè:

1) Alla fine non mi piacevano esteticamente con quelle bolle sporgenti..
2) Erano difettosissimi e lo sono tutti, xhè li fanno in china e sono prodotti di bassa qualità, facilmente c'è qualcosa che non funge a tratti..
3) Sempre perchè sono di scarsa qualità si accoppiano male alla carrozzeria..

ERGO

Sulla gta fari originali please.. ::cop::

.:blink:.
 
Re: Alfa 147 - 3.2 V6 GTA - bianco nuvola - Go

sulla qualità per mettimi di dissentire...se vuoi ti dico pure che i tanto agognati originali ad un mio caro amico ,comperati in alfa e pagati un botto...,uno si è crepato e l'altro ha infiltrazioni. In alfa hanno detto:"capita a volte ma mica glieli hanno cambiati..." nulla di personale ma se piacciono è un conto, il fatto che siano alla fonte fallati...vedremo...:decoccio:
 
Re: Alfa 147 - 3.2 V6 GTA - bianco nuvola - Go

la bianchina è veramente bella. complimenti
 
Re: Alfa 147 - 3.2 V6 GTA - bianco nuvola - Go

sulla qualità per mettimi di dissentire...se vuoi ti dico pure che i tanto agognati originali ad un mio caro amico ,comperati in alfa e pagati un botto...,uno si è crepato e l'altro ha infiltrazioni. In alfa hanno detto:"capita a volte ma mica glieli hanno cambiati..." nulla di personale ma se piacciono è un conto, il fatto che siano alla fonte fallati...vedremo...:decoccio:

Oh niente di personale eh, a me sembrano identici a quelli che importava helvetia-spoiler e che dopo qualche mese non ha piu venduto nonostante c'era una buona richiesta per i problemi sopra citati, non era quindi un set di fari ma interi stock.. poi non c'è una sola marca che li produce anzi.. magari tu hai beccato una marca decente.. se si può dire di che marca sono?
 
Ultima modifica:
che bella..!!!ma cos'è artigianale?
 
collettori senza prekat in inox maggiorati,centrale e finale Ragazzon,filtro bmc e rimappa...285cv mooolto graziosi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
yeah!Perfetta direi..Complimenti1