Un pò pochina l'autonomia, segno che oltre alla cinghia era da cambiare anche la batteria...l'alternatore non era in movimento in 2 kmt scaricai la batteria,
:decoccio:
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Un pò pochina l'autonomia, segno che oltre alla cinghia era da cambiare anche la batteria...l'alternatore non era in movimento in 2 kmt scaricai la batteria,
Non vorrei che fossi proprio la pompa, perde qualche goccia?Stamattina niente rumore! Olio non perde! Mi e' gia' capitato che la cinghia si rompesse, poiche' il tendicinghia, rompendosi l'aveva strappata! Io credo si tratti del cuscinetto del servo, speriamo, mai quella dell'acqua!!:smiley_029: Se mi torna il rumorino settimana prossima la lascio dal meccanico!:decoccio:
Infatti subito dopo la cambiai, solo se insistevo nell'avviamento, mi calava.........Un pò pochina l'autonomia, segno che oltre alla cinghia era da cambiare anche la batteria...
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No beh, olio non ne perde! Pero' comunque sforza qualcosa, quanto sterzo!:smiley_029:Non vorrei che fossi proprio la pompa, perde qualche goccia?
Infatti subito dopo la cambiai, solo se insistevo nell'avviamento, mi calava.........
Se tu potessi tirrami le orecchie,...........è , perchè si sentiva
No beh, olio non ne perde! Pero' comunque sforza qualcosa, quanto sterzo!:smiley_029:
Sisi e' affidabile! Certo quello dove andavo prima lo era mooolto di piu, ma purtroppo e' andato in pensione e ha vendutoCiao, scusa se mi intrometto, ma da che meccanico vai? E' affidabile?
Ok Andrea, mi faro' revisionare la pompa, e tutto l'inerente al servo, cosi vediamo cosa ne viene fuori!BoRis per caso quando sterzi ogni tanto il volante diventa duro?
Se sì hai la pompa del servosterzo che inizia a perdere i colpi, però non è detto che influisca con la cinghia, perchè i gommini li ha anche lo sterzo per corrispondere alla pompa.
Devi far fare una bella revisionata in questo verso............
No beh si e' rotta solo una cinghia, e penso per usura, in 30.000 km che ho fatto, pero' cerchero' di capire da dove viene il rumorino, perche' a motore accesso mi sono avazato per vedere come girano le pulegge e mi sembravano ok ed infatti non faceva rumore, pero' stamattina mi si e' accessa per un sec la spia "Insufficiente carica batteria":smiley_029:Boris, prima di far revisionare la pompa, cerca di capire perchè si spaccano le cinghie.
ciao
Non faccio fatica ad accenderla, anzi al primo colpo come giro la chiave si accende! boh, per togliermi ogni dubbio, settimana prossima mi devo prendere un giorno per controllarla, vi ringazio per il vostro aiuto!:eclipsee_Victoria:Quella spia indica l'alternatore che non carica, quando accendi se insisti la batteria cala subito?
BoRis oltre alle pompe e cinghie, cosa funziona