Alfa 147 - 3p o 5p ?

Tre o cinque porte?


  • Votatori totali
    49
PyroRacing ha detto:
Io ho votato il 5 porte, forse per una questione sia di abitudine avendo avuto sempre macchine a 5 porte e sia per comodita ma voi mette che quando c'hai da fa sali qualcuno dietro non ti devi alzare ..........

si alza e fa tutto il passeggero a fianco a te
 
Marko74 ha detto:
Ciao! Io ho votato 5 perchè, con la maniglia a scomparsa (che ormai tutti ci copiano) trovo che la linea non perda molto appeal, ma la praticità ne guadagna sicuramente
Idem...
 
ciao a tutti io ho votato per la 5 porte perche ci sono abituato e poi perche anche esteticamente non mi dispiace :eclipsee_Victoria:
 
indubbiamente tre porte...forever

tutta estetica...e poi si alza il passeggero...mica io
:lachen001:
 
sono d'accordo con te, sono i passeggeri che si devono alzare. Però la 147 5 porte ha una linea da 3 porte, grazie alle maniglie integrate nei montanti posteriori, quindi rimane sportiva e pratica
 
Io ho votato 5 porte perchè la mia è cosi..prima avevo una macchina a tre porte e mi sa che nn la comprero mai piu..qnd vado via sn sempre cn gli amici ed è scomodissima..sn d'accordo cn Marco..Le 5 porte nn appesantiscono la linea della 147..Ma siete sicuri che ce ne sn piu 3 porte? Io ne vedo una stragrande maggioranza a 5..cmq nn importa..l'importante è che siano Alfa
 
io ho votato 3 porte, l'ho voluta così!!

riconosco che il fatto della maniglia delle portiere posteriori nascosta sia una grande invenzione, copiata da Leon, Civic, e non ricordo ma ce ne sono anche altre

però mi piace troppo di più la portiera anteriore "lunga", si vede molto la differenza tra 3 e 5 porte, secondo me la 3 porte è più slanciata e sportiva, e la 147 mi piace più così! de gustibus!

riconosco che la 3 porte sia molto scomoda, ma mica per i passeggeri posteriori, bensì per questa porta lunga, per me che sono alto 191cm è difficile trovare parcheggio per aprirla adeguatamente per uscire comodo...devo fare il contorsionista!!!

comunque dalle mie parti sembrano decisamente di più le 5 porte
 
è nomrale che piaccia di più la cinque porte. A vederla sembra 3 porte ed è più pratica
 
Io ho votato 5p spinto dal fatto che ho famiglia... ma credo che la 147 non perda per niente sportività anche con 5 porte.
:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
5 porte, la preferisco come versatilità e come comodità..... :)