Alfa 147 - 3p o 5p ?

Discussione in 'Sondaggi e Statistiche' iniziata da mostronero, 2 Settembre 2006.

?

Tre o cinque porte?

1. Tre

57.1%
  2. Cinque

42.9%
  1. votato 5 porte
    1 per la comodità dei passeggeri che vanno dietro e anche per quelli davanti
    2 dietro posso mettere quello che voglio senza alzare il sedile
    3 la differenza con la 3p è pochissima
    4 metti che vuoi passare velocemente dietro con la partner ????? XD

2. No no... 3 porte e se fosse possibile anke 2 posti e bona!

3. heheh piu' sportiva d cosi!:D

4. x quanto riguarda la sportivita 3 porte senza dubbio...x la comodita 5 porte...io ho votato 3 perche con la mia ha 3 porte mi trovo molto bene...

5. 5 porte... con la maniglia a scomparsa non perde tantissimo in estetica ma guadagna parecchio in comodità.....

6. io preferisco la 5 porte per comodita e secondo me fa molto anche per quanto riguarda la sicurezza

7. io ho votato per la 3 porte.
    ho sempre preferito macchine con 5 porte per fattore di comodità, ma sulla 147 3 porte sono molto meglio...assume una linea fantastica:eclipsee_Victoria:

8. 3 porte.. è più cattiva secondo me... Anche se le 2 portiere dietro mi mancano...

9. ragazzi io ho la 5 porte e mi trovo molto bene,una macchina sportiva 3 porte la userei in pista, ma in città meglio 5 porte.

10. ma io se la prenderei, una 5porte, perchè mi scoccia sempre tirare giù il sedile per i paseggeri dietro, alla fine mi cade lì la scusa....

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa 147 meglio benzina o diesel? Sondaggi e Statistiche 5 Giugno 2015
Versioni sportive delle "medie" Alfa Romeo: 147 GTA vs Giulietta QV Sondaggi e Statistiche 27 Agosto 2013
Alfa 147 2.0 TS Selespeed - Difficoltà di permuta o vendita Sondaggi e Statistiche 10 Dicembre 2008