Alfa 147 - A freddo va male

Re: A freddo va male

Io la porterei dall'impiantista prima,
poi dal meccanico per scongiurare eventuali rotture di debimetri, lambda, ecc.
 
Re: A freddo va male

Sapete ragazzi, ieri ho cambiato il termestato la macchina va benissimo adesso, ma purtroppo la spia si è riaccesa dopo che avevo fatto resettare la centralina. Gli errori erano sensore temperatura, e poi sonda lambda 1 e la 2.
 
Re: A freddo va male

Sapete ragazzi, ieri ho cambiato il termestato la macchina va benissimo adesso, ma purtroppo la spia si è riaccesa dopo che avevo fatto resettare la centralina. Gli errori erano sensore temperatura, e poi sonda lambda 1 e la 2.
il debimetro fa questo difetto infatti se ti rileva errore sonda lambda ,all'90%è il debimetro....130000 km sono anche troppi per l'usura di questo componente..a me andava malissimo a benzina quando era fredda poi dopo pochi secondi si riprendeva, un suggerimento cambialo subito hai tutto da guadagnare ciao
 
urca allora forse ci avevo preso...! la fortuna del principiante...:D
 
Ragazzi vi ringranzio per i consigli, vi aggiorno la situazione, la spia avaria è accesa, pensavo che a benzina andasse bene , ma in realtà rispetto al gpl va peggio. Forse perchè a gpl iniezione e gassosa, in ogni caso a benzina adesso rispetto a prima è migliorata ma nonostante questo se la tiro anche calda noto che tra i 4000 e 5000 giri l'auto sembra come non so se fosse frenata e poi si riprende. A differenza a glp da i 4000 Apre di più. A questo punto prima di fare il cambio del debimetro, ho pensato di mattere una aditivo nella benzina e camminare solo a benzina per vedere se la spia accende dato che ieri lo fatta spegnere di proposito.


Voi che ne dite??
 
Nemmeno il tempo che la spia dopo 80 km si è accesa anche a benzina, a questo punto credo che il problema non sia il gpl. Infatti ho tolto la spinetta del debimetro e l'auto sembra andare bene, a questo punto sara lui. Ma è possibile che nel tester non sia mai uscito??
 
Nemmeno il tempo che la spia dopo 80 km si è accesa anche a benzina, a questo punto credo che il problema non sia il gpl. Infatti ho tolto la spinetta del debimetro e l'auto sembra andare bene, a questo punto sara lui. Ma è possibile che nel tester non sia mai uscito??

si allora è il debimetro,pensa che a me l'auto per colpa del debimetro non riusciva a stare i moto e la spia neanche si illuminava
 
quindi può accendere ma anche non accendere??DA cosa dipende?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tu dove l'hai preso il debimetro?? A me bosch hanno chiesto 90 euro è un buon prezzo?? Su internet viene 68 comprese spedizioni..