146 Forever
Alfista principiante
Tu dove l'hai preso il debimetro?? A me bosch hanno chiesto 90 euro è un buon prezzo?? Su internet viene 68 comprese spedizioni..
io l'ho preso ad un'autoricambi e l'ho pagato 80€,come prezzo è quello va bene
Tu dove l'hai preso il debimetro?? A me bosch hanno chiesto 90 euro è un buon prezzo?? Su internet viene 68 comprese spedizioni..
Non per portare sfortuna ma la spia che si accendeva e la macchina che a freddo va male poi si riprende sono gli stessi sintomi che ho avuto io due settimane fa. L'ho ignorato per qualche giorno finchè la temperatura non mi è schizzata alle stelle e l'acqua d iraffreddamento è finita.
L'ho portata in un'officina Alfa e la diagnosi è stata: guarnizione bruciata,macchina che a freddo va a 3 cilindri e solo in un secondo momento subentra il quarto,acqua di raffreddamento risucchiata nel motore (non sono un tecnico, questo è quello che ho capito!).
Io la porterei subito da un meccanico per scongiurare che tu abbia lo stesso problema.
Ciao!
L'azione più veloce è la cancellazione con apposito strumento, altrimenti se l'errore non c'è più si "dovrebbe" spegnere da sola..Speriamo di non avere il tuo problema, a me l'acqua non scende di livello sembra tutto normale. Finalmente ho sostituito il debimetro l'auto va bene adesso finalmente, però la spia è sempre accesa, secondo voi si spegnera da sola???
....