Alfa 147 - acqua piovana interni

Grazie athxp,oggi e ieri ha fatto pioggia e non ho potuto mettere il nastro.
Però ho notato che se la macchina è parcheggiata con il muso in salita acqua non ne entra...se è parcheggiata con il muso in discesa acqua ne entra volontà....!
Il mio timore nel togliere la guarnizione è nato perchè opponeva molta resistenza,credevo fosse incollata....!
Poi si rimette facilmente facendo molta pressione no?o servono spatole particolari?
Grazie ancora,il prossimo messaggio sarà per comunicarvi che in qualche modo non devo stare con l'ombrello dentro l'auto,lo giuro :-D
 
no aspetta!! non devi toglierla!!! se no poi non riuscirai a rimetterla! devi solo alzare l' aletta esterna, quella che vedi insomma... che fa bordo sulla carrozzeria !
è normale il fatto del muso in salita o discesa....ulteriore conferma che sicuramente ci sarà una fessurina nel mastice!
col muso in salita l' acqua non riesce a infilarsi sotto la gurnizione in gomma (quella che devi alzare..)
 
Mmmmmmm.....domani vedo meglio......se non mi corrisponde questa aletta faccio foto e la posto...è una 147 del dicembre 2001...non vorrei avessero cambiato forma alla guarnizione.....perchè questa aletta che vedo io che tocca la carrozzeria sarà 2 millimetri al massimo!
 
Aò,ho messo il nastro da 4 giorni...secondo voi sta pivendo?manco una goccia -___-
è come quando hai un rumore in auto e quando la porti dal meccanico sperisce il rumore :)
 
vai di secchiellate !! lol lol
comunque sicuro che è il mastice mal messo o levatosi....
 
ciao a tutti scusate se scrivo qui ma nn sapendo ancora usare questo forum ho pensato di lasciare qui questo messaggio...
io ho questo problema praticamente quando piove e vado a finire in una pozzanghera cn la ruota destra anteriore mi trovo tutta la mokett interna bagnata eppure lo portata dal carrozziere e lui ha provata a dare in piena cn la pompa dell'acqua in quel punto ma cn nessun risultato xke in quel caso la mokett e rimasta asciutta poi ha provato a smontare il passatuota e a vedere se c'era qualkebuco li ma niente di niente x casao voi sapete dirmi cm dovrei fare x sistemare questo problema:confused:xkeho paura ke si puo marcire tutto cn il tempo...grazie aspetto una vostra rx
 
prima di tutto devi scoprire da dove si infiltre l' acqua...
 
a proposito athxp,il nastro sulla guarnzione l'ho messo e l'acqua non è più entrata...ora quando ho un po' di tempo provo a siliconare/incollare meglio il parabrezza........!
grazie a te!
 
grande fraciccio!! alza dove hai messo il nastro e risigilla con il mastice!! vedrai che l' acqua piovana sarà solo un brutto ricordo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto