Alfa 147 - All'accensione non esce Check OK

P

pasqualealfa

Utente Cancellato
anche se la mia è a benzina attendo sempre che le spie facciano la loro "sequenza", ed il "check in corso" e l' "ok" da nuova comparivano sempre per poi nel tempo non comparire più o al massimo sporadicamente; in ogni caso non pregiudica assolutamente nulla e la 147 è perfetta.

Dejan

Alfista principiante
4 Dicembre 2010
82
2
9
Bg
Regione
No Italy
Alfa
159
Motore
1.9 Jtdm 16v Q-Tronic SW
A me si accende sempre ... sì che ho la 147 da soli 5 mesi, ma in questo tempo si è accesa ogni volta ...

P

pasqualealfa

Utente Cancellato
A me si accende sempre ... sì che ho la 147 da soli 5 mesi, ma in questo tempo si è accesa ogni volta ...

...è probabile che col tempo cominci a fare "cilecca", però come ho scritto sopra non pregiudica assolutamente niente.

Dejan

Alfista principiante
4 Dicembre 2010
82
2
9
Bg
Regione
No Italy
Alfa
159
Motore
1.9 Jtdm 16v Q-Tronic SW

Beh lo so che di solito il quadro strumenti sa fare degli scherzi strani, quindi non mi preoccupo ... ad esempio mi è successo che mi dava il segnale dell'avaria motore, che poi è sparita ... ieri si è accesa la spia avaria air bag ... per 3 ore era accesa anche se ho spento e riacceso la macchina ( ero in città) almeno una decina di volte ... poi alla mia fidanzata ho detto che dobbiamo passare anche dal meccanico che mi azzeri l'errore, e paf ... pensa te, in quel attimo la spia si è spenta ... :-D POi ogni tanto mi avvisa che sia partita la luce retrno nebbia ... poi ogni tanto mi avvisava che non funziona la luce stop e in effetti la luce stop sinistra smetteva di funzionare, ma ora è d aun mese che tutto funziona regolarmente ...

P

pasqualealfa

Utente Cancellato
he sì, a volte l'elettronica è un pò ballerina, ma che ci vuoi fare, l'importante è che poi "rinsavisca"!

alfyx16v

Alfista principiante
17 Maggio 2010
2,458
22
39
31
CB
Regione
Molise
Alfa
147
Motore
JTDm 16v Q2 192cv
a me per fortuna ha solo quel piccolo inconveniente che non esce l'ok :) per il resto mai comparso nulla :)

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente