Alfa 147 - All'accensione non esce Check OK

Discussione in 'Elettronica' iniziata da alfa83, 25 Gennaio 2009.

1. Ciao o tutti ho notato che quando giro la chiave per accendere l'auto non mi compare la scritta ok in poche parole fa il check in coso e niente non compare nulla alcune volte la scritta e comparsa ma comunque questo difetto lo ha fatto sempre vi è capitata una cosa del genere a voi?

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Problema chiusura centralizzata alfa 147 Elettronica Martedì alle 19:40
    Climatizzatore non si attiva Alfa 147 1.6 TS Elettronica 19 Dicembre 2018
    Alfa 147 problemi all'accensione alfa romeo 147 1.6 ts 120cv Elettronica 25 Agosto 2011

3. Di che hanno e' la tua 147 ? che versione e' ?
    La mia 147 non mi ha mai dato nessun OK...una volta spente tutte le spie (e non ne rimane accesa manco una) non fa piu' nulla

4. la mia è una prima serie (serie 0) fine 2002... e la scritta OK ce l'ho ed è sempre comparsa!

5. La mia e una serie 0 1,6 t.s. 105cv modello distinctive comunque la scritta lo vista solo poche volte

6. ma che vuol dire poche volte? accendi il quadro e devi aspettare un po' (questione di secondi naturalmente)... cioè o c'è o non c'è..

7. Allora diciamo che non mi è mai uscita lo notata solo un paio di volte nell'arco di 3 anni da quando lo comprata anzi l'inizio non sapevo che doveva uscire ok guardando sul libretto di manutenzione e li che me ne sono accorto comunque mi ci sono fatto l'abitudine

8. A me appare sempre! Dirò una ca... ma non è che sei in riserva? perchè in questo caso NON appare. Io la prima volta ci stavo impazzendo poi leggendo ho scoperto che è normale, se c'è il rosso niente ok altrimenti deve darlo!
    P.s. la mia è una rest. 1.9 del 2005 allestimento distinctive

9. Ragazzi stasera quando avevo finito di lavorare niente popo di meno mi e uscita la famosa scritta ok Miracolo :grinser026: mi sembrava un anomalia per quanto poke volte la vedo

10. io l'avrò vista 3 volte...però tutto funziona bene

11. non compare sempre..a volte si a volte no...bohhhhh