Alfa 147 - All'accensione non esce Check OK

diciamo che va a comodo suo... anche a me ( cup del 2004) fa così... l'importante che non dia avarie !
 
aanche a me...mi si accende il quadro con le candelette che si accendono per 2 secondi poi c è scritto "check in corso" e poi spesso si dimentica e non mi dice nulla...oppure ogni tanto mi spunta "OK"
 
compare al momento dell'avvio quando il pc di bordo fa tutti i controlli sull'accenzione, in caso di anomalie li segnala con il BIP.... Fai controllare la tua nasona al check...
 
la mia è di febbraio 2007 e avrò visto l'ok al massimo 3 volte...
però funziona bene, quindi non mi preoccupo + di tanto...
 
Fate una prova.
La scritta check ok appare solo se accendete subito l'auto, appena si spengono le candelette, senza aspettare tutta la procedura di verifica.
Se aspettate tutta la procedura allora la scritta non appare.
ciao
 
Non succede magari a chi cambia l'autoradio? da quanto ricordo l'autoradio fa parte del check di avvio, e senza l'originale lo vede come un errore.. può essere quello?
 
A me la scritta ok è sempre uscita ieri ho cambiato autoradio e dopo provo ehehe anche se ho l auto in riserva però
 
A me invece, modello 2008, fino al primo tagliando è sempre comparsa.. Adesso devo girare la chiave 2 volte, accendo, spengo, accendo in posizione MAR per farla apparire magicamente!! Finchè non compaiono scritte strane con relativi bip, si può stare tranquili!! Ciao!
 
ciao a tutti anche io dopo un anno ho visto quella scritta al massimo 5-6 volte.. questo perchè faccio spegnere sempre tutte le spie prima di mettere in moto, mentre quelle poche volte che non ho completato il check ho visto l'ok :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come ho detto sopra: la procedura è sempre uguale!!!
Se aspettate lo spegnimento delle spie e il completamento della procedura da parte del check allora la scritto non appare.
Se invece inserite la chiave e accendete subito allora appare la scritta.
ciao