Alfa 147 - alzacristalli rotto

dany7731

Nuovo Alfista
1 Agosto 2012
15
0
1
Mb
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 jtd Progressive
ciao oggi ho portato l'auto dal carrozziere per farmi fare un preventivo perche' si e rotto l'alzacristalli lato passeggero e in piu'devo cambiare la pulsantiera lato guida perche' rotta.
Il carrozziere dopo aver smontato mi ha detto che era da cambiare tutto il meccanismo dell'alzacristalli e il costo con un pezzo usato del motorino e della pulsantiera e' 250 euro a me sembra un po caro che ne dite? il pezzo lo deve trovare usato.

ciao oggi ho portato l'auto dal carrozziere per farmi fare un preventivo perche' si e rotto l'alzacristalli lato passeggero e in piu'devo cambiare la pulsantiera lato guida perche' rotta.
Il carrozziere dopo aver smontato mi ha detto che era da cambiare tutto il meccanismo dell'alzacristalli e il costo con un pezzo usato del motorino e della pulsantiera e' 250 euro a me sembra un po caro che ne dite? il pezzo lo deve trovare usato.

Sicuramente e' un prezzo compreso di manodopera,pero' a mio parere sembra un po' troppo per un ricambio usato.Considera che l'alzacristallo della mia Brera che ho cambiato perche' si e' rotto il meccanismo; l'ho preso originale a 160 euro iva compresa poi l'ho montato da solo.

allora devo pagare 250 totale ce pero'anche il montaggio della pulsantiera lato guida che si e' rotta e'in piu' siccome la macchina lo presa da pochi mesi usata il concessionario a detto che la meta' la mette lui quindi pagherei 125 euro

- Informazione Pubblicitaria -
allora devo pagare 250 totale ce pero'anche il montaggio della pulsantiera lato guida che si e' rotta e'in piu' siccome la macchina lo presa da pochi mesi usata il concessionario a detto che la meta' la mette lui quindi pagherei 125 euro

Tutto sommato hai trovato un concessionario corretto, perche' di solito le garanzie non coprono mai le parti soggette ad usura.Quindi se ti riconosce il 50% della spesa, secondo me' va benissimo.

se hai i vetri elettrici anche dietro è un bagno di sangue.
sulla mia si eran rotti i pulsanti di plastica....volevo cambiare tutta la pulsantiera. di seconda costava la bellezza di 180€. ho riparato la mia.

per me è un furbetto..... il meccanismo da solo senza motorino sta sui 50 euro su internet la pulsantiera non lo so ma per dei pezzi usati mi sembra eccessivo.prova a sentire un autodemolitore su internet si trovano anche quelli che spediscono e montare poi non ci vuole poi molto io il mio meccanismo l'ho riparato con mezza giornata di lavoro...

X