Alfa 147 - Assetto rigido?

ciao raga , ho fatto caso anche ad un particolare, e cioè che quando certe volte prendo delle buchette in frenata con la ruota anteriore destra mentre giro , mi parte l'abs insieme al rumore del boom boom boom delle sospensioni e sembra davvero di aver tritato tutto.
CHE RABBIAAAAAAAA!!!!!!:mad:
 
Salve ragazzi ho letto le risposte sopra elencate, io ho una 147 selespeed... ho un assetto di serie, quando prendo una buka sembra che stia cadend il cruscotto..... quale sarebbe la giusta soluzione per farla un po piu soft???? la mia makina ha 70.000km.... devo sostituire qualcosa??? esistono sistemi di sospensioe (anke non originali) che migliorino il confort??????
grazie...
 
ciao volevo mettere delle molle della "Ti" sulla mia prima serie 147 troppo alta x i miei gusti ma nn esagerati...le posso montare sugli ammo originali mi hanno detto che me la abbassano di circa 1,5 cm che n a me basta visto le strade che ci sono in sardegna qualcuno mi può dare delle info riguardo questo? o anche un buon meccanico per il montaggio zona olbia Sassari ciao...
 
ciao alfisti....mi aggiungo anche io per i rumori sullo sconnesso....stavo uscendo pazzo al punto da cambiarla....nn avevo mai guidato un'alfa. in auto strada mi sembra di volare sulle nuvole....va che è un piacere. il fatto che nn è un problema solo mio mi solleva tanto. ciao a tutti.....
 
ciao ragazzi, mi aggiungo anche io al club del boom boom boom sulle buche con 147, il problema tuttavia è solo sulle buche e non penso che si rompa qualcosa, dipende anche dal buco e con che velocità viene preso, però una volta fatta l'abitudine non ci si fa più caso...e con un buon impianto stereo le botte non si sentono
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, anch'io ho una 147, assetto originale, con cerchi da 17" e passati i 20.000km mi sono sempre lamentato della buche. (ora ne ho 70.000) Ho girato vari meccanici per vedere se risolvere il problema, ma niente.