Alfa 147 - avaria motore twin spark

Riferimento: avaria motore

ma nel vano della batteria ci entra??? rispondo per il gpl l'auto dispone di impianto tartarini sequenziale..Stamattina ho pulito il filtro gpl in ogni caso....il filtro intasato può far accendere la spia? molto probabilmente l'auto ha due problemi distinti uno dovuto alla batteria e uno dovuto al gpl..vediamo vi tengo aggiornati..

aspetta aspetta.. io avevo una grande punto 1.4 GPL con impianto Lovato... praticamente in prossimità del tagliando il quadro andava come in corto circuito.. le lancette non funzionavano più e dava mille avarie.. fatto il tagliando tutto tornava alla normalità.. ovviamente portandola dallì'installatore che ti resetta come una specie di service sulla centralina.. per quanto riguarda la batteria.. la 70Ah ci va tranquillamente, testato personalmente :)

sai che potrebbe essere perchè la lancetta fa come dici tu segnala la benzina in modo anomalo!! boh!

C'è qualcosa che non va oggi partendo da fermo mi si è accesa la spia abs -esp, ho spento la macchina girato il quadro due volte ed è scomparsa... rimango perplesso!!

- Informazione Pubblicitaria -

C'è qualcosa che non va oggi partendo da fermo mi si è accesa la spia abs -esp, ho spento la macchina girato il quadro due volte ed è scomparsa... rimango perplesso!!

perchè non la porti dal tuo elettrauto di fiducia? magari capisce subito dov'è il problema, oppure fa una diagnosi.. P.S. se è come la mia grande punto, fatti resettare il service sulla centralina del GPL dal tuo installatore..

gia sono andato dall'elettrauto, aspetto un pò e poi controllo la carica della batteria.

gia sono andato dall'elettrauto, aspetto un pò e poi controllo la carica della batteria.

se vuoi fare una prova veloce, perchè non ti fai prestare una batteria più grande da qualcuno? o almeno la stessa però abbastanza recente.. tanto è roba da 5 minuti..

Riferimento: Alfa 147 - avaria motore twin spark

il problema è che le spie non accendono sempre..

se vuoi fare una prova veloce, perchè non ti fai prestare una batteria più grande da qualcuno? o almeno la stessa però abbastanza recente.. tanto è roba da 5 minuti..

beh e fai un po di accensioni.. non so fai delle prove e ricrea le stesse condizioni nelle quali hai notato i problemi..

grazie per i consigli domani vediamo se trovo una batteria... scusami una cosa se fosse la batteria gli errori che segnala il tester sono come se fosse guasto un pezzo? a me accende a volte alche la pressione dell'oilio nel tester esce che è il bulbo, ma poi dopo un poco si spegne sola mi è successo 2 volte...

grazie per i consigli domani vediamo se trovo una batteria... scusami una cosa se fosse la batteria gli errori che segnala il tester sono come se fosse guasto un pezzo? a me accende a volte alche la pressione dell'oilio nel tester esce che è il bulbo, ma poi dopo un poco si spegne sola mi è successo 2 volte...

si forse sotto diagnosi escono.. ma come motivo dell'errore ti da segnale scarso, segnale debole, segnale intermittente, ecc ecc. proprio dovuto alla scarsa disposizione di corrente..

X