Alfa 147 - Blackline - Rosso Giulietta - TV

B

BlackSte

Utente Cancellato
Re: Alfa 147 Blackline Rosso Giulietta

bella si.. però non mi piace la selleria... meglio della seconda serie! però guadagna sui fari bruniti e i vetri oscurati

funkytarrodoc

Alfista principiante
15 Maggio 2008
42
0
6
32
PA
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 JTD M-JET 16V Q2

non mi piace proprio bruttissimo colore e pessimi cerchi..io me la toglierei...pensaci bene..
ps se decidi cosi fammi uno squillo che mi sacrifico e lo pago io stesso il passaggio....:p
semplicemente F A N T A S T I C A ! complimenti

rossoalfa83

Alfista principiante
26 Maggio 2008
48
0
6
na
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 jtdM 120CV

Bel Gioiellino Complimenti!

alessia

Nuovo Alfista
29 Maggio 2008
7
0
1
40
MN
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.6 TS 105 CV

Complimentoni è stupenda!! A Mantova mi han detto sabato che non è ancora in produzione color rosso giulietta ma che sarebbe servito almeno un mesetto. Quando la hai presa tu? :confused:

tigerman99

Nuovo Alfista
28 Febbraio 2008
17
0
1
38
TV
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.6 TS 105 CV

Complimentoni è stupenda!! A Mantova mi han detto sabato che non è ancora in produzione color rosso giulietta ma che sarebbe servito almeno un mesetto. Quando la hai presa tu? :confused:

L'ho presa per il primi di aprile.... un piccolo regalo di compleanno :D

Francesco!

Nuovo Alfista
1 Febbraio 2009
9
0
1
TV
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.6
Ciao!!!E' IDENTICA ALLA MIA, stesso colore, stessa motorizzazione ecc ecc!!!!Mamma mia quanto ho girato per trovare il Rosso Giulietta...Tra l'altro son di Treviso anche io!

Alucard

Alfista principiante
13 Settembre 2008
257
7
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 JtdM 182 cv (ex 150)
STU-PEN-DA No, non sto sillabando è che balbetto per l'emozione sprigionata da questo Rosso.
Anche Nuvolari ringrazia!

S

Salvo87

Utente Cancellato
davvero bellissima..io sto optando x il rosso alfa e tetto nero cn specchietti neri

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente