Alfa 147 - Blackline - Rosso Giulietta - TV

Re: Alfa 147 Blackline Rosso Giulietta

bella si.. però non mi piace la selleria... meglio della seconda serie! però guadagna sui fari bruniti e i vetri oscurati
 
Re: Alfa 147 Blackline Rosso Giulietta

non mi piace proprio bruttissimo colore e pessimi cerchi..io me la toglierei...pensaci bene..
ps se decidi cosi fammi uno squillo che mi sacrifico e lo pago io stesso il passaggio....:p
semplicemente F A N T A S T I C A ! complimenti
 
Re: Alfa 147 Blackline Rosso Giulietta

Bel Gioiellino Complimenti!
 
Re: Alfa 147 Blackline Rosso Giulietta

Complimentoni è stupenda!! A Mantova mi han detto sabato che non è ancora in produzione color rosso giulietta ma che sarebbe servito almeno un mesetto. Quando la hai presa tu? :confused:
 
Re: Alfa 147 Blackline Rosso Giulietta

Complimentoni è stupenda!! A Mantova mi han detto sabato che non è ancora in produzione color rosso giulietta ma che sarebbe servito almeno un mesetto. Quando la hai presa tu? :confused:

L'ho presa per il primi di aprile.... un piccolo regalo di compleanno :D
 
Ciao!!!E' IDENTICA ALLA MIA, stesso colore, stessa motorizzazione ecc ecc!!!!Mamma mia quanto ho girato per trovare il Rosso Giulietta...Tra l'altro son di Treviso anche io!
 
STU-PEN-DA No, non sto sillabando è che balbetto per l'emozione sprigionata da questo Rosso.
Anche Nuvolari ringrazia!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
davvero bellissima..io sto optando x il rosso alfa e tetto nero cn specchietti neri