Alfa 147 - Bozzo sulla portiera

Re: Bozzo sulla portiera

spero propio di non beccarli mai mentre mi danno una sportellata ke poi la bolla ke mi crea gliela faccio ricacciare con la testa....

:)

a Beccare chi da le sportellate sarebbe da fucilarlo sul posto... E' una assoluta mancanza di rispetto!!!!!

il segreto è parcheggiarla lontano dalle altre auto e in posti in cui non si andrà a parcheggiare nessuno..;)

- Informazione Pubblicitaria -
il segreto è parcheggiarla lontano dalle altre auto e in posti in cui non si andrà a parcheggiare nessuno..;)
ma prima o poi si verranno a mette sempre vicino te.....e poi in posti con molta gente come fai? in un parkeggio piccolino? poltroppo c'è gente ke delle auto non gli importa niente e non rispetta neanche quelle degli altri...

Comunque se la sportellata non ti ha tolto la vernice se vai da un tirabolli bravo, te la ritira su senza il minimo problema, e con una spesa minima (io per la mia ho speso 10 euro per ritirarne su uno proprio sulla nervatura dello sportello anteriore).

Ragazzi buone nuove ho portato la 47 del carrozziere per mettere le minigonne e gli ho fatto eliminare il bozzo sulla portiera e mascherare il graffio tutto gratis ho pagato solo il montaggio e verniciatura delle minigonne, mi fa se fortunato che al secondo tentativo e venuto su altrimenti non era gratis :p

finora però di sta 147 non si è vista manco na foto...

Hai ragione ma fare la foto a un danno mi fa soffrire non riuscivo a godermi il mezzo faro una foto del bozzo levato:D

la gente è maleducata....io odio quelli ke si park addosso......io park sempre lontano e in modo ke non mi si metta nessuno vicino....se ne becco uno............

la gente è maleducata....io odio quelli ke si park addosso......io park sempre lontano e in modo ke non mi si metta nessuno vicino....se ne becco uno............

Concordo con te, vedessi dove parcheggio quando vado al super !!! + lontano possibile, i miei mi prendono in giro e nonostante trovo ancora chi parcheggia incollato, incredibile !!:mad:
In più con queste vernici ad acqua, ogni cosa la segna !!
Ma con quello che costano le auto non potrebbero fari vernici antiabrasione ?

X