Alfa 147 - Bozzo sulla portiera

Hahaha ance io park lontano al supermercato e mi prendono in giro dicono che sono malato.....ma la mia alfa....non si tocca!!!!

Non sono il solo :D che parcheggia a 10km ogni tanto penso pure a metterla su due parcheggi ma poi evito visto che ci sara di certo quello non felice della mia scelta.
In ogni caso trovo graffi e sportellate a go go e ducis in fundo qualche ******* a capodanno deve aver sparato del tritolo le schegge sono partite e mi hanno segano il lunotto e il cofano

- Informazione Pubblicitaria -
la gente è maleducata....io odio quelli ke si park addosso......io park sempre lontano e in modo ke non mi si metta nessuno vicino....se ne becco uno............

Hahaha ance io park lontano al supermercato e mi prendono in giro dicono che sono malato.....ma la mia alfa....non si tocca!!!!

Gentilmente evitiamo "k" ed abbreviazioni varie ed inutili, non sono sms.

Grazie e buon forum

Fatalità ha voluto che un sasso questi giorni mi abbia segnato un bozzettino sul cofano!!:mad: Per ora lo coperto con il quadrifoglio :rolleyes: perchè è proprio sopra il faro anteriore, stà anche bene!
Poi vedrò.
Ma accidenti !! continua a piovere l' acqua porta lo sporco su strada e le auto te lo tirano addosso.
Costasse poco riverniciare !!
Scusate lo sfogo,

io mi sono ritrovato la bolla sulla portiera e li mastica amaro l antenna me l hanno fatta anche a me (adesso ho messo la loctite ahaha) e ma quel che e peggio mi hanno deturpato il parafango e il portellone probabilmente un furgone visto le altezza 1000 euro di danno :(

io mi sono ritrovato la bolla sulla portiera e li mastica amaro l antenna me l hanno fatta anche a me (adesso ho messo la loctite ahaha) e ma quel che e peggio mi hanno deturpato il parafango e il portellone probabilmente un furgone visto le altezza 1000 euro di danno :(

Sento parlare la gente, i colleghi che dicono : "Caspita è una macchina, è su strada"
non capiscono niente, prima di tutto la macchina è un capitale investito e bisogna curarlo affichè perda meno valore possibile, poi a chi è appassionato la macchina è un valore in più.
Proviamo a tagliare i quadri, i tappeti a chi tiene a questi poi vediamo !!
Bisogna stare attenti 4 volte !! Accidenti !!!

concordo se si fa il discorso dell oggetto allora non si tiene alla cura di nulla...

sento parlare la gente, i colleghi che dicono : "caspita è una macchina, è su strada"
non capiscono niente, prima di tutto la macchina è un capitale investito e bisogna curarlo affichè perda meno valore possibile, poi a chi è appassionato la macchina è un valore in più.
concordo in pieno

Sento parlare la gente, i colleghi che dicono : "Caspita è una macchina, è su strada"

concordo se si fa il discorso dell oggetto allora non si tiene alla cura di nulla...

concordo in pieno

Gentilmente evitiamo Off Topic e commenti ovvii o banali, grazie!

X