Alfa 147 - Calo di prestazioni in velocita' max

hai propio ragine agli alti il 115 cv è propio morto!! bhe allora la mia 147 non ha nulla che non va è propio il motore che non va piu di 200!!! avendo 140.000Km pensavo fosse normale un po di calo di potenza per a quanto vedo non è calata propio tanto!!! è ora di fare una bella mappatina e montare il downpipe...

oltre a mappatina e downpipe ti consiglio di sostituire anche i tubi intercooler con quelli in acciaio e poi vedrai che sia in basso che in alto il motore risuscita...la mia scarica tutto il contagiri, arriva anche a 4.600 giri in quinta marcia :lol2:

oltre a mappatina e downpipe ti consiglio di sostituire anche i tubi intercooler con quelli in acciaio e poi vedrai che sia in basso che in alto il motore risuscita...la mia scarica tutto il contagiri, arriva anche a 4.600 giri in quinta marcia :lol2:
4.600 giri di 5???? madonna....e a velocita quanto 6 arrivato??

- Informazione Pubblicitaria -
ora ho ordinato il downpipe appena lo monto rimappo...cdovrei arrivarci anchi a quella velocita visto che gia monto il filtro bmc egr tapata e silenziatore eliminato...

dipende anche dalla mappa, cmq. un mio amico che era intorno ai 160 cv. aveva scaricato tutto il tachimetro a 4200 giri in quinta, oltre la sua macchina non andava, io sto aspettando l'arrivo dei tubi ic. in acciaio, il downpipe me lo ha fatto arigianale il mio meccanico e quando monto tutto faccio fare una ritoccatina alla mappa dopo aver controllato sul banco come è messa la mia piccina :lol2: cmq. penso di poter tirare qualche altro cavallino...

ora ho ordinato il downpipe appena lo monto rimappo...cdovrei arrivarci anchi a quella velocita visto che gia monto il filtro bmc egr tapata e silenziatore eliminato...

quanta potenza guadagni da filtro e silenziatore eliminato? 3, 4cv...? se non mappi i cv non li trovi ;)

:decoccio:

X