... @ bsf... al primo lampeggio non è possibile per come ho creato il circuito adesso... potrei ricreare il programma e misurare solo la durata del primo impulso, e provare che sia diversa da qualsiasi altro lampeggio delle frecce... dopo provo
...Ricapitolo il tutto, così da evitare problemi:
-il circuito è collegabile (a seconda di come volete voi) a: Fendinebbia, posizione, stop, anabbaglianti e in generale a qualsiasi carico.
-per avere le posizioni in dissolvenza, gli stop(anche senza dissolvenza) oppure per avere solo le posizioni anteriori o posteriori anche senza dissolvenza ci sono da intercettare e collegare piu fili, per chi mi ha chiesto di avere solo le posizioni posteriori posso controllare e magari spedisco un circuitino in piu a parte per tagliare le posizioni anteriori quando vengono comandate dal circuito in modo da fare funzionare solo quelle posteriori.
-per l'accensione delle posizioni con il collegamento di un solo filo uso la funzione park, devo ancora controllare che accenda anche la targa, ma non mi sembra, quindi per collegare le due lampadine della targa andranno collegati due fili a parte.
-le funzioni che inserirò nel programma sono quelle che ho già elencato in un'altro post, quindi per adesso non serve che mi dite come lo volete, perchè lo potete impostare a vostro piacimento quando lo installate, dovrete solo dirmi quando vi spedirò l'oggetto se volete o meno i circuitini per sostituire il rele e avere le dissolvenze.
... adesso provo a modificare il programma in modo da riconoscere l'apertura al primo impulso e senza collegare ulteriori fili... unica cosa nel caso riuscissi si accenderebbe sul fronte di discesa, quindi allo spegnimento del lampeggio delle frecce, e non all'accensione