ciao caste, io lo voglio e mi fido anche senza ebay tranquillo! d'accordo anche sul prezzo.. però io voglio solo fendi e le posizioni posteriori.. non vorrei ne l'accensione sequenziale e ne l'accensione dei fari e posizioni anteriori..
@Pastikkerasta, grazie per i complimenti
@alfyx16v.. per accendere solo le posizioni posteriori è un po un problema, perchè come dicevo i cavi vanno alle lampadine singolarmente, e tra l'altro quelli che vanno nella parte posteriore dell'auto mi pare di aver visto che sono in un connettore che va diretto al body con cavi tutti di colore nero non numerati, quindi l'unica sarebbe staccare il connettore e contare i pin per arrivare al filo giusto, ma sarebbe un po complicato
ma se si accendono anche quelle anteriori è un problema ?? secondo me non sta male
... comunque controllo e poi ti dico.. oggi se riesco posto anche il video con i fendinebbia in dissolvenza non posso metterlo con gli anabbaglianti perchè ho gli xeno e dovrei smontarli:aktion086::aktion086:
ciao, devo ancora montare il circuito definitivo in settimana, aspettavo per consigli sulle funzioni che preferite.
comunque poi metterò un'inserzione su ebay in modo che siamo tutti piu tutelati.
ti interessa avere anche le dissolvenze ??