Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecomando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecom

Caste a me interessa, come avevo detto prima, solo per le posizioni (anteriori e posteriori) e sono indeciso per gli anabbaglianti, tu che mi consigli?
 
Re: Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecom

Ciao pure io sono interessato a tutto luci finestrini che si alzano perche scendono solo.Mi piace di più l'idea dei fendinebbia che dei fari comunque aggiornaci al più presto ciao
 
Re: Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecom

ma a chi interessa la dissolvenza dei fendinebbia è d'accordo alla sostituzione delle lampadine con due a 60 led?:D
secondo me è meglio il circuito poi chi è interessato a eventuali led te lo comunica di persona.
 
Ciao caste io sono interessato ai due circuiti. Però io al posto dei Fendi ho installato dei fanali a led e sono collegati direttamente nel box fusibili sotto il cofano, quindi volevo chiederti se il tuo circuitino è funzionante lo stesso.
 
Re: Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecom

Ciao, il cirquito quand'è che fa spegnere le luci ? Quando si chiude la portiera una volta saliti oppure girando la chiave ?
 
Re: Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecom

secondo me è meglio il circuito poi chi è interessato a eventuali led te lo comunica di persona.
si certo, il problema è che devo risolvere il problema del riscaldamento se qualcuno volesse usare la dissolvenza sui fendi originali, se invece chi volesse la dissolvenza usasse delle lampadine a led non avrei questo problema.
Io ho proposto questa cosa perchè, detta sinceramente, i fendinebbia secondo me non servono a niente, perlomeno originali, per questo chiedevo se con lo xeno la cosa migliori, perchè se comunque con la nebbia non vedo una mazza preferisco l'effetto estetico del vederli accendere in dissolvenza all'apertura.

@achy#147#: per i fanali a led certo, non c'è problema, ti interessa accenderli in dissolvenza o normali?
@Q2_Black_88: le luci si spengono dopo un tempo impostato oppure all'apertura della portiera lato guida, ma se preferite altre modalità basta chiedere;)

sto ricominciando a lavorarci dopo questi mesi fermo, spero di riuscire a spedire entro un paio di settimane, ma non faccio promesse, scusatemi di nuovo:rolleyes:
 
Re: Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecom

Io come già detto prioma sono interessato alle posizioni, agli anabbaglianti e hai fendi e posizioni posteriori :) non mi interessa l'affetto dissolvenza perchè ho gli xeno. La mia è una 156 sportwagon del 2004
 
Ciao Caste, se riesci non sarebbe male la dissolvenza.
 
Re: Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecom

sto ricominciando a lavorarci dopo questi mesi fermo, spero di riuscire a spedire entro un paio di settimane, ma non faccio promesse, scusatemi di nuovo:rolleyes:

Questa discussione è già andata avanti un po' troppo... vediamo di arrivare alla conclusione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecom

Le discussioni hanno limiti di tempo?? :smilev In altri forum ho visto discussioni andare avanti anni, e io stesso sono moderatore di un sito di elettronica e non c'e problema sulla lunghezza di un thread, se va avanti vuol dire che e interessante e probabilmente attira anche nuovi utenti e di conseguenza magari anche donazioni... Comunque non riesco a dare termini di tempo in quanto dipende tutto dal lavoro che adesso ho ripreso... Spero in un paio di settimane di essere pronto, se e un problema la lunghezza del thread si potrà chiudere e ne riaprirò un'altro quando i circuiti saranno pronti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.