Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecomando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecom

insieme al circuito invierò una guida in pdf per mail e la stessa in formato cartaceo insieme al modulo, però per la 147, dato che posso fare foto del montaggio.
per la 156 se riesco a trovare uno schema posso spiegarti come fare, ma non ho modo di fare foto o video del montaggio su quest'auto.
di dove sei ? se siamo vicini posso montartelo direttamente io

Re: Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecom

ok, sono pronto con i circuiti, domani posto foto, video e spiegazione dell'installazione.
Per chi vuole la dissolvenza sto risolvendo qualche problema sulla parte di potenza, ma il circuito da installare all'interno dell'auto è identico agli altri, quindi nessun problema.

ok, sono pronto con i circuiti, domani posto foto, video e spiegazione dell'installazione.
Per chi vuole la dissolvenza sto risolvendo qualche problema sulla parte di potenza, ma il circuito da installare all'interno dell'auto è identico agli altri, quindi nessun problema.
benissimo perfetto più o meno il prezzo??

- Informazione Pubblicitaria -

devo ancora decidere, piu che altro per il tempo che ci vuole, io pensavo come avevo già detto sui 30-35 massimo, comunque domani pubblico video e foto e metto l'inserzione su ebay:D

devo ancora decidere, piu che altro per il tempo che ci vuole, io pensavo come avevo già detto sui 30-35 massimo, comunque domani pubblico video e foto e metto l'inserzione su ebay:D

come dobbiamo scrivere per cercare il circuito su ebay?

caste, potresti fare un prezzo "speciale" per gli utenti di club alfa :D :D :D
tra l'altro vendendo a noi non paghi le commissioni a club alfa.

Ciao, si, si può fare, meno di 30 non posso fare pero:)... Piu che altro per il tempo che ci vuole... Come faccio a metterli in vendita qui??

Se hai una carta postepay ognuno di noi ti carica la carta con l'importo esatto,comprensivo di spedizione e poi ti inviamo l'indirizzo per email. Così facendo i soldi li prendi tutti senza dover lasciare la percentuale a Ebay.

vei nel mercatino del club e metti in vendita il tuo prodotto :D :D :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X