Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecomando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecom

Le discussioni hanno limiti di tempo?? :smilev In altri forum ho visto discussioni andare avanti anni, e io stesso sono moderatore di un sito di elettronica e non c'e problema sulla lunghezza di un thread, se va avanti vuol dire che e interessante e probabilmente attira anche nuovi utenti e di conseguenza magari anche donazioni... Comunque non riesco a dare termini di tempo in quanto dipende tutto dal lavoro che adesso ho ripreso... Spero in un paio di settimane di essere pronto, se e un problema la lunghezza del thread si potrà chiudere e ne riaprirò un'altro quando i circuiti saranno pronti.

Non ci sono limiti di tempo... ma un limite ai post fine a se stessi si; sono mesi che questa discussione va avanti con utilissimi messaggi del tipo "Caste ci sono novità?" "Caste ci fai sapere?" "Caste, sono interessato..." per non dire dei periodici off topic, visto che sei un mod di altro forum direi che non ti puoi lamentare di come è andata fino ad oggi.
Mi pare che dopo centinaia di post, ci sia stato adeguato spazio per richieste e suggerimenti, a questo punto avrebbe più senso che la cosa andasse avanti con un bel "ho fatto questo... funziona così... cosa ne pensate? dove possiamo migliorare?", insomma è ora di andare più sul concreto.

Deve essere chiaro che la discussione non potrà andare avanti per mesi in questo modo... eventualmente possiamo valutare assieme se chiuderla e riaprirla al momento più opportuno

Re: Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecom

Non ci sono limiti di tempo... ma un limite ai post fine a se stessi si; sono mesi che questa discussione va avanti con utilissimi messaggi del tipo "Caste ci sono novità?" "Caste ci fai sapere?" "Caste, sono interessato..." per non dire dei periodici off topic, visto che sei un mod di altro forum direi che non ti puoi lamentare di come è andata fino ad oggi.
Mi pare che dopo centinaia di post, ci sia stato adeguato spazio per richieste e suggerimenti, a questo punto avrebbe più senso che la cosa andasse avanti con un bel "ho fatto questo... funziona così... cosa ne pensate? dove possiamo migliorare?", insomma è ora di andare più sul concreto.

Deve essere chiaro che la discussione non potrà andare avanti per mesi in questo modo... eventualmente possiamo valutare assieme se chiuderla e riaprirla al momento più opportuno

beh, penso che la gran parte del thread sia stato dedicato al funzionamento del circuito e a come migliorarlo e cosa era preferibile inserirci, comunque effettivamente è diventato molto lungo, direi che, a meno di richieste specifiche di migliorie al funzionamento del modulo (quindi magari lasciando aperto il thread), sarebbe meglio evitare continui post, e io mi farò sentire non appena sarò pronto con le spedizioni:D

Ciao caste io vorrei che all'accensione si accendessero le posizioni anteriori e posteriori e i Fendi nebbia Senza dissolvenza. Come ti dicevo tempo fa io avevo fatto un piccolo circuitino con due relè! Riesci a dirmi che componenti dovrei usare cosi magari provo a farmelo io oppure se hai già qualcosa di fatto se me lo puoi vendere! Ti dico questo perché avevi già fatto un video peró era con l'accensione dei fari senza dissolvenza proprio come vorrei io! Fammi sapere qualcosa grazie mille

- Informazione Pubblicitaria -

ciao, per i componenti io ho usato un micro programmabile, in modo da poter far riconoscere l'apertura e la chiusura solo dal lampeggio delle frecce e poter programmare a seconda delle esigenze la durata dell'accensione.
sto lavorando proprio adesso per farne una decina, appena sono pronto vi faccio sapere.

Ok, grazie mille io acquiesto subito

Caste, a me interessa pure....ma in questo periodo di crisi, + di interessarmi sulla dissolvenza o su quali luci si accendono, vorrei sapere il costo :rolleyes: quindi appena puoi fammi sapere anke in pvt...Grazie

non so se hai fatto una lista su chi te l'ha chiesto, ma ti ricordo che io sono ancora interessato...

stessa cosa anche io =D

per settimana prossima, salvo disastri:D, sono pronto con le spedizioni, per comodità credo che userò ebay, per chi è interessato, per non intasare il forum, potreste mandarmi una mail (castelluccio.francesco@alice.it), in modo che inizio a fare un conto di quanti devo farne, poi metterò l'inserzione su ebay.

ovviamente con le spedizioni darò la precedenza a chi me l'ha chiesto dall'inizio del thread

Ultima modifica:

coem avevo detto ai tempi sono interessato ma prima , se possibile, vorrei avere anticipatamente il video o una guida con la sequenza dettagliaa di montaggio per una 156 perchè vorrei prima valutare se poi sono in grado di montarla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X