Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecomando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok Caste91 allora aspetto il video e poi mi metto in lista x avere il tutto!!Grz x avermi risposto in privato.

allora ragazzi, ho pensato che per non fare mille circuiti diversi ne faccio uno solo, con la possibilità di collegare sia le posizioni, che i fendi, che quello che volete... e in piu se riesco a integrare la parte per la dissolvenza in un rele fornisco anche quello a chi interesso la dissolvenza... praticamente penso di realizzare una cosa "componibile".. scusate se continuo a rimandare il video ma alla fine non riesco mai :)... spero di riuscirci questo pomeriggio a fare quello senza dissolvenza :)

allora ragazzi, ho pensato che per non fare mille circuiti diversi ne faccio uno solo, con la possibilità di collegare sia le posizioni, che i fendi, che quello che volete... e in piu se riesco a integrare la parte per la dissolvenza in un rele fornisco anche quello a chi interesso la dissolvenza... praticamente penso di realizzare una cosa "componibile".. scusate se continuo a rimandare il video ma alla fine non riesco mai :)... spero di riuscirci questo pomeriggio a fare quello senza dissolvenza :)

caste non c'è problema, io rimango sempre interessato, ma credo lo hai capito xD xD

- Informazione Pubblicitaria -
sisi, era solo perchè mi sembra quasi di prendervi per il c*** :)... spero di riuscire questo pome :).. anche se piove e nn ho il garage :)

Ultima modifica da un moderatore:
rimango in attesa anche io....!!! senza fretta l'importante è che venga fuori un lavoro fatto bene....

non so se lo ho gia detto però pe rme è anche importante avere un sensorino di luminosità per disattivare il sistema di giorno

A me interessa così:
dissolvenza no
accensione solo con buio (quindi sensore luminosità)
durata almeno 30 secondi (meglio un minuto)
accensione di luci di posizione (quindi si accendono posizione anteriori, fanali post e targa) e dei fendi davanti
Grazie

A me interessa il circuito completo,forse la dissolvenza la eviterei percè io ho lo xeno nei fendi,quindi difficile che quello faccia dissolvenza.... :)

A me interessa il circuito completo,forse la dissolvenza la eviterei percè io ho lo xeno nei fendi,quindi difficile che quello faccia dissolvenza.... :)
Caste ha detto che con gli Xeno è ancora più facile...

Caste ha detto che con gli Xeno è ancora più facile...

è facile fare il circuito perchè evita di mettere l'effetto dissolvenza per chi ha gli xeno, dato che sarebbe inutile, gli xeno o sono accesi o spenti..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X