Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecomando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora ragazzi, ho pensato che per non fare mille circuiti diversi ne faccio uno solo, con la possibilità di collegare sia le posizioni, che i fendi, che quello che volete... e in piu se riesco a integrare la parte per la dissolvenza in un rele fornisco anche quello a chi interesso la dissolvenza... praticamente penso di realizzare una cosa "componibile".. scusate se continuo a rimandare il video ma alla fine non riesco mai :)... spero di riuscirci questo pomeriggio a fare quello senza dissolvenza :)

allora ragazzi, ho pensato che per non fare mille circuiti diversi ne faccio uno solo, con la possibilità di collegare sia le posizioni, che i fendi, che quello che volete... e in piu se riesco a integrare la parte per la dissolvenza in un rele fornisco anche quello a chi interesso la dissolvenza... praticamente penso di realizzare una cosa "componibile".. scusate se continuo a rimandare il video ma alla fine non riesco mai :)... spero di riuscirci questo pomeriggio a fare quello senza dissolvenza :)

caste non c'è problema, io rimango sempre interessato, ma credo lo hai capito xD xD

sisi, era solo perchè mi sembra quasi di prendervi per il c*** :)... spero di riuscire questo pome :).. anche se piove e nn ho il garage :)

Ultima modifica da un moderatore:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
non so se lo ho gia detto però pe rme è anche importante avere un sensorino di luminosità per disattivare il sistema di giorno

A me interessa così:
dissolvenza no
accensione solo con buio (quindi sensore luminosità)
durata almeno 30 secondi (meglio un minuto)
accensione di luci di posizione (quindi si accendono posizione anteriori, fanali post e targa) e dei fendi davanti
Grazie

A me interessa il circuito completo,forse la dissolvenza la eviterei percè io ho lo xeno nei fendi,quindi difficile che quello faccia dissolvenza.... :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.