Alfa 147 Consigli per montare e smontare altoparlanti

Il sottochiave posso mettercelo volendo? O sono costretto? Perché nella mia vecchia 145 avevo questo lettore dvd presumo senza sottochiave che infatti quando spegnevo la macchina rimaneva acceso e dovevo spegnerlo "a mano" tenendo premuto il pulsante di accensione. Ah e comunque x info io i comandi al volante purtroppo non li ho...

Dipende dal modello di sorgente.
La mai ad esempio, pur spegnendola, rimande in stato di standby, se sbagli a sfiorare lo schermo o a toccare un tasto, si accendono led e schermo (pur rimandendo in OFF)
Io ho messo in sottochiave per sicurezza. =)

No la mia se si spegne si spegne... Il funzionamento in standby è a parte nel senso che è tutto un altro modo x mandarlo in standby. Se lo si spegne x riaccenderlo devi schiacciare il pulsante e se sfiori lo schermo non succede niente. Da questo lato lo preferisco così in effetti anche perché almeno se voglio rimanere in macchina x magari vedere un film non sono costretto ad avere la chiave girata nella serratura. Quindi mi sa tanto ke ne farò a meno del sottochiave :D. Una curiosità lo stereo di serie ho + o - capito come si smonta ma i cassettini sotto che fanno da porta carte e porta bicchiere come si smontano?

- Informazione Pubblicitaria -
tirata via l'autoradio togli 2 viti che ti tengono ferma la mascherina, poi vien via tutto ad incastro (nemmeno troppo feroce in effetti ;) )

Perfetto almeno potrò già montarcelo da solo :D però devo ordinare la mascherina x il doppio din x la 147 sennò si vede tutto il carrello dello stereo

Mi serve l'ennesimo consiglio da tutti gli alfisti disponibili =)
Sono riuscito (non senza ferite causate dall'odiosissimo carrello del lettore dvd :mad:) a installare il Kenwood a 2 din. Il mio problema è: considerando che questo doppio din ha la connessione al cellulare (tramite bluetooth) per chiamare e ricevere chiamate tramite il kenwood stesso e ha anche il microfono (che ovviamente rimane collegato dietro al lettore con i connettori l'antenna ecc.) come faccio per far passare il microfono da dietro lo stereo alla plancia e fissarlo da qualche parte?

Grazie a tutti

Ecco il lettore:

19112011057.jpg

Ultima modifica:
io ho una sorgente simile jvc ed ho fatto passare il filo nel cassettino porta oggetti sotto il clima (quello dove c'è l'accendi sigari) non mi ha mai dato problemi e funziona bene, tutti però dicono di farlo passare nel montante sinistro non è un operazione troppo complicata ma io ho preferito testare la via più semplice prima

X