Alfa 147 : Consiglio verniciatura spoiler

JkFromZocca

Alfista Intermedio
4 Aprile 2008
2,315
14
56
35
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.6 T.Spark 105cv
Ciao a tutti... vorrei porvi un quesito...

Ho una 147 restyling grigio stromboli.. presa a km zero... e un po' alla volta la voglio "personalizzare":cool001:... per il momento ho verniciato le pinze dei freni.. rosse...
Ora tocca allo spoiler... e qua vorrei dei consigli... nero lucido o grigio come la macchina?!? se scelgo di farlo nero starebbero bene anche le calotte degli specchietti neri secondo voi?

Intanto grazie mille!!!!
 
Ciao! :D
Credo che vada a gusti...
Se avessi le calotte degli specchietti neri personalmente lo monterei nero fa molto sportivo... Se invece vuoi tenere gli specchi in tinta farei in tinta anche lo spoiler ;)
Un saluto! :decoccio:

Lorenzo
 
Ciao!
Ho una 147 identica alla tua e io lo farei in tinta...magari non so..puoi fargli qualche particolare in nero ma tutto lo spoiler secondo me non è il massimo...poi voglio vedere le foto così prendo spunto!!!
 
appena ho un attimo faccio una foto alla macchina poi faccio gli specchietti neri con ps... magari dopo la posto... grazie ragazzi...
 
secondo me in tinta con la macchina facendolo tutto nero risalta troppo dal resto
 
Ciao! :D
Credo che vada a gusti...
Se avessi le calotte degli specchietti neri personalmente lo monterei nero fa molto sportivo... Se invece vuoi tenere gli specchi in tinta farei in tinta anche lo spoiler ;)
Un saluto! :decoccio:

Lorenzo

quoto Lorenzo...

anche se personalmente consiglio spoiler e calotte neri:)

ciao
 
ehm... non riesco a trovare lo spoiler!!!!! Nuovo costa più di 100 eurini vero!?
 
Sto pensando di montare cerchi da 17" (come quelli sotto) e verniciare specchietti e spoiler neri... se non si spende troppo... :fragend013:

www.makwheels.it_public_images_1443.jpg

immagine-non-disponibile.jpg
[/URL]

Visualizza allegato 126406http://www.mitoalfaromeo.com/html/images/polizia/giulietta77.jpg
 
Mah anceh io voelvo montare unao spoiler e farlo nero... ma ho visto già i risultati su una 147... lo spoiler nero su carrozzeria grigia nn si vede affatto... infatti quando scendo a napoli per le ferie, mi faccio verniciare da mio cugino il tettuccio, NERO poi lo spoiler grigio...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mh... mi sa che monto i 17" della gt e alettoncino grigio... sto più sull'elegante...
Grazie mille virus!