Alfa 147 da 115Cv a 160 Cv

cavolo un bel guadagno non credo di sola mappa......
 
cosa hai fatto per tutti quessti cv + ????
 
E' una mappa troppo spinta..:smiley_029: fumerà come una ciminiera,e la frizione non terrà molto...;)
 
varie modifiche al motore nn solo la centralina prossima modifica cambio 6 marce volano e frizione rinforzata...al direttore del forum mi cancellate le foto le rimetto a norma.....(poke parole da buon intenditore)grazie
 
Re: alfa 147 jtd ex 105

ragazzi praticamente la prima e' la foto ad auto normale invece le altre due praticamente ad auto ultimata...le modifiche sono un top secret del mio preparatore nn saprei neanche spiegarlo comunque grazie pasquale abbate sei un grande(preparatore) se vi interessano i miei cerchi a razze ne ho altri 4 nuovi da 17 che vendo sono ancora scatolati.....grazie

Il mitiko Abbate mi aveva omologato dei cerchi sul TT anni fa.....e' arrivato dove nessuno in italia era arrivato ai 19...cmq complimenti un bel risultato
 
e' un grande......cmq ragazzi indovinate un po ' stasera che monto......si avete capito bene stasera faccio una bella notte in bianco con la mia nasona mi ha chiesto una spinta in piu' e io gli ho fatto un bel regalo!!!!un bel cambio 6 rapporti nuovo nuovo hahqhaahahahah chissa' io penso che rimarra contenta e mi dara' ancora piu' soddisfazioni.....:eclipsee_Victoria::grinser002::)happybig2
 
Bella Leon ! :)

Se puoi, fai qualche fotina dei lavori per mettere giù una bella guida ;)
 
direttivo mi puo cancellare le foto che ho messo a inizio discussione per cortesia cosi le rimetto con qualcosina cancellata....;):)grazie ok faro le foto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
prossima modifica cambio 6 marce volano e frizione rinforzata

Se ho capito bene la frizione nn l'hai ancora cambiata...c'è qualcosa che nn mi torna...con un aumento di potenza del genere dovrebbe slittarti nn poco!!