Alfa 147 da 115Cv a 160 Cv

Sicuramente è una bella soddisfazione, ma qui non si parla più di semplice tuning... Il discorso scivola in sicurezza e giustizia... In termini di sicurezza è un passaggio pesante, e bisogna adattare parecchie cose, per evitare di avere problemi vari di natura tecnica... Se ammazzi qualcuno perchè non hai saputo regolarti, e la macchina ti da pippa poi son cavoli tuoi... In termini di giustizia se ti beccano scattano le manette, e la macchina la smantellano pezzo per pezzo, poi dovrai pagare un pacco di soldi in multe varie ecc, ecc.
su quello hai ragione per la maggior parte degli incidenti sono macchine normali,e non preparate,io se devo fare il matto vado a monza.... o imola,e poi ogni tanto su strade che conosco bene ...
 
su quello hai ragione per la maggior parte degli incidenti sono macchine normali,e non preparate,io se devo fare il matto vado a monza.... o imola,e poi ogni tanto su strade che conosco bene ...


Si ma se non c'è nessuno e non sono trafficate... Io sinceramente non me la sento di accollarmi la colpa di aver ammazzo o aver distrutto la vita a qualcuno solo perchè dovevo fare lo *****... Vuoi correre? usa la testa... Scendi in pista!!!
 
se ti dico che corro solo dove conosco e quando non ce nessuno....in pista ci devo andare a breve....
 
se ti dico che corro solo dove conosco e quando non ce nessuno....in pista ci devo andare a breve....

Beh,non sai mai quello che ti aspetta,le strade sono aperte a tutti,il tuo ragionamento potrebbe farlo qualcuno nel senso opposto,poi che fai?;)
 
certo....lo capisco benissimo....ma non ditemi che tutti andate piano xche ogni tanto scappa il piede...
 
Quello è vero,ma molti forum sono stati chiusi x discussioni simili a queste..possono passare x istigazione alle gare clandestine e palese violazione del c.d.s. ci vanno di mezzo gli amministratori..;)
 
Ragazzi nulla da togliere al 150cv, ma sinceramente io con l'8valvole preparato com'è,(mi è arrivato anke il kit frizione e volano protoxide) il 16v centralinato (+o- 180cv?) nn lo vedo proprio, soprattutto in accellerazione..
 
Ragazzi nulla da togliere al 150cv, ma sinceramente io con l'8valvole preparato com'è,(mi è arrivato anke il kit frizione e volano protoxide) il 16v centralinato (+o- 180cv?) nn lo vedo proprio, soprattutto in accellerazione..

Come hai fatto a fare la prova..?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bisogna vedere il tipo di preparazione,i soldi spesi e la mappa,altrimenti i confronti non si possono fare,tu dovresti avere almeno 200cv x una cosa del genere..;)