i km sono da benzina...
15.000 all'anno sono pochi per ammortizzare un diesel.
anche sul km0 ci dovrebbero essere un paio di migliaia di €uro di differenza sul prezzo d'acquisto.
il piede leggero ti aiuta a consumare un po' meno, il fatto di non utilizzare la vettura in percorsi urbani idem
il diesel è più divertente in basso ma si ferma prima quando devi salire di giri per cui dipende molto da come sei abituato a guidare (personalmente quando salgo su un jtd o un mutijet il primo impatto è devastantemente brutto ANCHE sul 2.4 da 200cv poi dopo un'oretta di guida ci fai il piede e ti abitui e anche le sensazioni migliorano)
il 1.9 costa di più del 1.6 a livello assicurativo e di manutenzione poi se fai il confronto con potenze diverse cambia anche il bollo
15.000 all'anno sono pochi per ammortizzare un diesel.
anche sul km0 ci dovrebbero essere un paio di migliaia di €uro di differenza sul prezzo d'acquisto.
il piede leggero ti aiuta a consumare un po' meno, il fatto di non utilizzare la vettura in percorsi urbani idem
il diesel è più divertente in basso ma si ferma prima quando devi salire di giri per cui dipende molto da come sei abituato a guidare (personalmente quando salgo su un jtd o un mutijet il primo impatto è devastantemente brutto ANCHE sul 2.4 da 200cv poi dopo un'oretta di guida ci fai il piede e ti abitui e anche le sensazioni migliorano)
il 1.9 costa di più del 1.6 a livello assicurativo e di manutenzione poi se fai il confronto con potenze diverse cambia anche il bollo