Alfa 147, Diesel o Benzina?...

Credo che prenderò il diesel. Amo viaggiare in campagna e da me è pieno di salite e safety cars.... :lol2:

Alla fine ho preso il diesel. Multijjjet amisci!!!! :grinser002:
 
L'ho presa!!!

Ieri ho versato l'anticipo per l'acquisto della mia 147. Potete dirmi se ho fatto un buon affare?

Alfa 147 Progression

Nero metallizzato

JTD multijet 88KW

Immatricolata a luglio 2008 (è una km0)

5 porte


Totale: 16450 euro (17000 incluso il passaggio)

Grazie per i vostri pareri. :decoccio:
 
Re: L'ho presa!!!

Hai fatto benissimo...se desideravi un auto nuova cel'hai con garanzia e con un forte sconto!L'importante è che l'abbia scelta con gli optional che volevi(considerando gli ovvi compromessi)
 
Re: L'ho presa!!!

Il prezzo mi sembra buono.
Optional presenti sulla vettura?
 
Re: L'ho presa!!!

Il prezzo mi sembra buono.
Optional presenti sulla vettura?

Beh, se lo si può definire optional c'è la vernice metallizzata. Non ho messo altro. I cerchi in lega sono di serie se non sbaglio.
 
Hai fatto benissimo...se desideravi un auto nuova cel'hai con garanzia e con un forte sconto!L'importante è che l'abbia scelta con gli optional che volevi(considerando gli ovvi compromessi)

Per gli optional non avevo grandi pretese, forse l'appoggiabraccia anteriore ma già così di suo è perfetta.

Grazie! :decoccio:

Complimenti è un'ottima auto!

Grazie!!! :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: L'ho presa!!!

Il bracciolo nella 147 è una santa cosa, io ne ho provate un bel pò e quando trovavo quelle senza bracciolo soffrivo :)
 
Re: L'ho presa!!!

Il bracciolo nella 147 è una santa cosa, io ne ho provate un bel pò e quando trovavo quelle senza bracciolo soffrivo :)

Beh in effetti mi piaceva. Casomai lo aggiungerò dopo anche se avevo la possibilità di farlo ieri. Poco male, non costa molto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: L'ho presa!!!

Infatti non costa molto, poi se ti trovi bene senza bracciolo è un altro conto :)