teknomotion
Super Alfista
rientriamo in tema!Qui si parla di 147 diesel o benzina non di bracciolo!
Approvo e confermo!
rientriamo in tema!Qui si parla di 147 diesel o benzina non di bracciolo!
Allora, fosse per me avrei comprato una MiTo, ma essendo neo patentato (o meglio, ancora non sono patentato, mi manca un mesetto) mi padre vuole comprarmi una macchina non molto costosa per fare esperienza, essendo nato con la passione per l'alfa ho deciso per una 147 usata, solo che mio padre nn vuole spendere più di 7.000 Euro....
E' stata posticipata al 1° Gennaio 2009.Ma allora ricadi nelle restrizioni sul rapporto peso potenza della nuova legge o l'hanno posticipata al 1° gennaio 2009?
Perchè se così fosse mi sa che devi desistere dall'idea di una 147 e in Alfa resta solo la MiTo tra i modelli recenti.
Ho trovato una bella fulloptional a 7.000 euri ma non abbiamo ancora decisoVisto il tuo badget direi che ti conviene mirare ad un benzina che puoi trovare con non tantissimi Km e quindi con ancora una buona vita residua.
Un consiglio: fatti rilasciae un'attestato sui Km percorsi così da metterti al riparo da brutte sorprese e se puoi contatta il vecchio proprietario, darti il nome non è contro la privacy. Ovviamente chiedi di vedere il libretto con le manutenzioni eseguite.
Con il primo modello di 147 si possono trovare auto anche molto ben accessoriate vedi allestimento distinctive.