Alfa 147, Diesel o Benzina?...

Re: L'ho presa!!!

Infatti non costa molto, poi se ti trovi bene senza bracciolo è un altro conto :)

Oggi ho parlato col concessionario e se non costa molto lo aggiungo all'allestimento.

:)
 
il bracciolo sulla 147 è comodo nel traffico ma scomodo se devi tirare il freno a mano, per tirarlo tutto devi alzare il bracciolo, forse avrebbero dovuto progettarlo un po meglio. vabe...
 
il bracciolo sulla 147 è comodo nel traffico ma scomodo se devi tirare il freno a mano, per tirarlo tutto devi alzare il bracciolo, forse avrebbero dovuto progettarlo un po meglio. vabe...

Questa mi è nuova..... io mica lo tiro su il bracciolo per tirare il freno a mano

Comunque io il bracciolo lo trovo comodissimo, se hai la possibilità di farlo mettere, mettilo
 
Anche io con il freno a mano nn avevo problemi, boh....
Cmq se hai la possibilità di aggiungerlo all'allestimento fallo, vedrai che ti troverai senz'altro meglio :)
 
Anche io con il freno a mano nn avevo problemi, boh....
Cmq se hai la possibilità di aggiungerlo all'allestimento fallo, vedrai che ti troverai senz'altro meglio :)

Gli ho telefonato stamattina (sono aperti anche di domenica...) ha detto che ci vogliono 250 euro perché devono cambiare tutta la plastica che va dal cambio a dietro il freno a mano....:WC:

Per adesso gli ho detto di no, se poi non ne potrò fare ameno lo monterò in seguito. Voi cosa ne pensate?
 
Hai fatto bene, tanto poi te lo possono aggiungere comunque quando vuoi
 
rientriamo in tema!Qui si parla di 147 diesel o benzina non di bracciolo!
 
Ok Ok, io dovrei acquistare una 147 nei prossimi giorni, cosa mi consigliate?? Diesel o Benzina??
 
Ok Ok, io dovrei acquistare una 147 nei prossimi giorni, cosa mi consigliate?? Diesel o Benzina??

dacci qualche info sull'uso che ne vuoi fare come ad esempio i km che pensi di percorrere, quanti anni la vuoi tenere, che tipo di strade fai, il tuo stile di guida...

Comunque la risposta migliore così a prescindere e cioè dando solo retta al cuore è cerca una bella 2.0 T.S a Km0 e vai sul sicuro di non sbagliare.:eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
dacci qualche info sull'uso che ne vuoi fare come ad esempio i km che pensi di percorrere, quanti anni la vuoi tenere, che tipo di strade fai, il tuo stile di guida...

Comunque la risposta migliore così a prescindere e cioè dando solo retta al cuore è cerca una bella 2.0 T.S a Km0 e vai sul sicuro di non sbagliare.:eclipsee_Victoria:
Allora, fosse per me avrei comprato una MiTo, ma essendo neo patentato (o meglio, ancora non sono patentato, mi manca un mesetto) mi padre vuole comprarmi una macchina non molto costosa per fare esperienza, essendo nato con la passione per l'alfa ho deciso per una 147 usata, solo che mio padre nn vuole spendere più di 7.000 Euro....