Alfa 147 - Fari Xeno - Centralina Xeno

Re: Informazione fari xeno

Certamente perchè risulta come una modifica all'impianto elettrico ( e per questo c'è una multa salatissima e ritiro libretto se ti "beccano" e sono pignoli ):)
 
Re: Informazione fari xeno

Ragazzi,qui chiudo continuiamo nell'altra sezione in cui se ne parla.
 
Notizie Su Fari Allo Xeno

ciao ragazzi io ho una 147 prima serie e vorrei istallare i fari alloO XENO (non semplici lampade bianche)vorrei sapere se qualcuno lo ha gia' fatto e se e' rimasto soddisfatto.magari anche il prezzo pagato.ciao grazie a tutti
 
Re: Notizie Su Fari Allo Xeno

io li ho montati sulla gt.... pagati 140 euro circa da ebay... vanno alla grande... li ho fattimontare poi dall'elettrauto.. ci avrà messo massimo 2 ore
 
Gradazione xenon originali 147

Ciao ragazzi, sapreste mica dirmi che gradazione Kelvin hanno gli xenon originali della 147? Devo montare delle lampade di posizione a led e non vorrei sbagliare l'abbinamento. :decoccio:
 
Re: Gradazione xenon originali 147

Gli originali sono 4.500 K :)
 
147 cambio lampade xenon

Salve,ho ordinato da pochi giorni una 147 blackline bianca...figata...sono ancora in tempo per richiedere alcune modifiche mi hanno detto... il punto è sugli xenon,sò che ne avete le scatole piene di questo argomento, ma vi prego help.. Il quesito è questo: vorrei ordinare gli xenondi serie,che però devono essere 4500k, è possibile cambiare lampadina con un 6000k mantenendo tutto l'impianto di serie? Grazie spero rispondiate in tenti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: cambio lampade xenon

Salve,ho ordinato da pochi giorni una 147 blackline bianca...figata...sono ancora in tempo per richiedere alcune modifiche mi hanno detto... il punto è sugli xenon,sò che ne avete le scatole piene di questo argomento, ma vi prego help.. Il quesito è questo: vorrei ordinare gli xenondi serie,che però devono essere 4500k, è possibile cambiare lampadina con un 6000k mantenendo tutto l'impianto di serie? Grazie spero rispondiate in tenti

La gradazione è possibile cambiarla,bisogna vedere se esiste una lampada compatibile con gradazione 6.000k (che ti sconsiglio,illuminano di più i 4.500,dell'estetica se ne può fare a meno...) ;)