Mh..la faccenda si complica.
Sono riuscito a leggere gli schemi elettrici dei due tipi di impianto su e-learn, ma ci sono diverse cose che non riesco a risolvere.
Primo: nella sezione "Descrizioni..Illuminazione esterna" dove si trovano i collegamenti elettrici dell'impiento xenon, i numeri relativi ai contatti sono particamente illegibili (vedi figura allegata).
Secondo: l'impianto xenon originale prevede che il faro sinistro abbia la funzione "master" pertanto rinvia alcuni comandi al faro destro che è "slave", cosa non prevista nell'impianto standard.
Terzo: l'impianto standard affida la correzione in altezza del faro al comando presente nell'abitacolo il che, in termini di cablaggio, si traduce in un cavo di massa e due altri cavi; l'impianto xenon affida la suddetta a due differenti sensori (uno posto anteriormente all'auto, uno posteriormente) il che si traduce in molti più cavi.
Quarto: comparando lo schema elettrico dell'impianto standard ai fili collegati fisicamente al faro da cui preleverò il connettore, a parte la massa, non ne corrisponde uno...
Insomma..questa modifica mi sta facendo fumare la testa