Alfa 147 GTA - 2003 - Grigio Sterling - TV

che dire bella :):)

:decoccio:

visto l'interesse vi rispondo subito

Bella peccato solo per i cerchi!

anche a me non fanno impazzire però sono un segno distintivo, quasi unici; poi avendo relativamente poche razze mettono in risalto le ponze dei freni rosse con la scritta Alfa Romeo :smiley_001:

si

Ma quel tubo dov'è scritto autodelta cos'è?

è solamente il tubo dell'aspirazione dell'aria.

Per il resto mantengo un po' di privacy, non è il massimo parlarne in pubblico :)

ciao a tutti, a presto

Ritornando sul tema cerchi in lega.
Proprio oggi ho fatto un giro EXPO auto e moto di Conegliano e ho visto i cerchi che fanno per me. sono i MAK XLR Ice Black (li potete vedere sul sito mak).
cosa ne pensate?
aspetto le vostre opinioni, anche le più severe -non sono permaloso-

ciao

- Informazione Pubblicitaria -
Non sono male, da quanti pollici hai intenzione di montarli? Minimo un 17", anche se un 18" mmh

Non sono male, da quanti pollici hai intenzione di montarli? Minimo un 17", anche se un 18" mmh

penso di rimanere sui 17". non mi va di iniziare le pratiche per l'aggiornamento del libretto per omologare i 18"

bellissima...gli interni in pelle erano optional forse x questo ce li ha cosi

Ultima modifica da un moderatore:
gli interni in pelle erano optional forse x questo ce li ha cosi

anch'io penso che sia come dici tu ma, leggiendo il forum le ho viste tutte o quasi con gli interni in pelle

ciao

anch'io penso che sia come dici tu ma, leggiendo il forum le ho viste tutte o quasi con gli interni in pelle

ciao
..tutti i modelli 156gta e 156gta sportwagon hanno DI SERIE la pelle...solo il 147gta l'ha come optional...:decoccio:

Salve alfisti, optional o no e sempre una GTA, magari si possono sempre rimediare pure delle tappezzerie TI
:D

Grande poppa!!!!! ne sai una più del diavolo. sei la mia enciclopedia delle gta :)

X